X

3.1K 97 56
                                    


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov Draco 

Lei era unica, era la ragazza che desideravo da tanto mi attirava fisicamente e mentalmente. Tutte le ragazze che ho scopato solo lei mi faceva uno strano effetto, per me non era solo una sveltina per sfogarmi, era come la scopata che aspettavi da tanto e che speravi arrivasse. Perché è così solo con lei? Mi avevo scopato tutta la nostra casata eppure io cercavo di vedere lei nei loro occhi. Quando la sbattevo sul letto pensavo che sotto di me ci fosse lei e io la stavo dominando.

La prima volta che la volta che la vidi lì davanti la sua porta aveva un top e un pantaloncino e i suoi lunghi capelli biondi raccolti in una coda alta "cazzo la mia debolezza" la volevo scopare lì in quell'istante ma non potevo. Mentre camminava i miei occhi cadevano sul suo fondoschiena in realtà su tutte le sue curve. Ricordo che dicevo tra me e me "un giorno renderò felice il tuo corpo, ti farò urlare il mio nome e non te lo scorderai mai più" ogni volta che si muoveva mi tentava, era così sexy e io dovevo dominarla. Perché cazzo sono così ossessionato da lei? avevo voglia di girarla e farla piegare su se stessa, tirargli i capelli e farle gridare il mio nome tanto nessuno ci avrebbe mai sentito. Ti scoperò Alyson proprio come tutte le altre, proprio come una troia, voglio solo sfogare le mie voglie su di lei, era l'unica che me lo faceva indurire e mi faceva godere. Di solito quando scopo qualcuna a letto sono sempre io sopra a farle gridare, solo una volta è capitato che mi sono fatto sottomettere da lei.

Gli infilai il mio cazzo e la presi dai fianchi e iniziai a farla "saltare" su di me, me lo ha fatto diventare di marmo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli infilai il mio cazzo e la presi dai fianchi e iniziai a farla "saltare" su di me, me lo ha fatto diventare di marmo.Mi ha fatto gridare, non ne potevo più la girai gli attaccai i polsi gli aprì le gambe e gli infilai due dita nella sua figa, era così bagnata, la presi dal collo, sentivo che lei godeva ma volevo che mi implorasse e mi dicesse che ne voleva ancora. Glielo infilai così violentemente che riuscivo a sentire le sue gambe tremare, la piegai su letto e "cazzo il suo fondoschiena era un film per me e solo io avevo il biglietto e l'accesso ad entrare".

Ogni giorno me ne scopavo una diversa, a tutte lo infilavo in bocca ma nessuno me lo succhiava come faceva lei, era unica anche in questo genere. Avevo voglia di scoparla fino a quando lei non mi implorasse di lasciarla andare, gli tirai uno schiaffo sul culo e iniziai a fargli dei succhiotti sul collo, era così bella che quei segni sul collo la facevano più sexy, giorno dopo giorno ero ossessionata da lei, la volevo, volevo che le sue labbra morbide baciassero solo me, volevo essere l'unico con cui scopava e si divertiva la notte, "cazzo solo scrivendo o parlando di lei o semplicemente pensarla me lo faceva indurire".

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora