Mi svegliai e trovai accanto a me Hermione, era venuta la sera prima a parlarmi, visto che stavo dormendo lei si è affiancata accanto a me. La mattina mi chiese perché ieri non ero a cena e non mi ero fatta sentire per tutto il giorno, decisi di mentirgli di non dirgli la verità, non sapevo come l'avrebbe presa. Scesi nella sala comune dei serpeverde e in quella stanza sul divanetto verde c'era l'unica persona che in quel momento non volevo incontrare Draco Malfoy. Lo feci spaventare e urlai il suo nome "EHI MALFOYYY" lo vidi sobbalzare dalla paura ti sei spaventato eh Malfoy.
Draco: A breve mi facevi avere un infarto, ne sei consapevole Brown?
Scusami Malfoy non volevo farti spaventare gli dissi con occhi dolci.
Mi fece sedere sulle sue gambe e mi guardò negli occhi, riuscivo a sentire il suo profumo era buono come sempre. Le nostre labbra si stavano per sfiorare, avevo il cuore a mille, volevo che lui mi baciasse ne avevo davvero bisogno. Con le sue mani mi prese dolcemente il viso, erano calde ma allo stesso tempo riuscivo a sentire il freddo dei suoi anelli. Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò dolcemente " CAZZO SEI BELLISSIMA". Mi guardò di nuovo negli occhi e tutto a un tratto mi baciò, le sue labbra erano morbide ed avevano un buon sapore, il sapore era quello della mela, ero felice per quello che stava succedendo ma allo stesso non riuscivo a crederci. Non riuscivo a credere che il ragazzo più bello e intelligente di Hogwarts stava baciando proprio me, su quella poltrona e con davanti a noi il fuoco ardente. Eravamo solo io e lui in quella stanza però ad un certo punto sentimmo dei rumori, lì abbiamo capito che qualcuno ci stava spiando, vedemmo Astoria dietro la porta con le lacrima agli occhi, dissi a Draco di andare da lei e spiegargli cosa era appena successo anche se era una troia però era giusto che sapesse la verità.
POV DRACO
La vidi arrivare in quella stanza, era stupenda proprio come il primo giorno che l'ho incontrata. Aveva degli occhi stupendi, ogni volta che il mio sguardo incrociava il suo mi sentivo stregato dalla sua bellezza. Mi faceva impazzire tutto di lei, i suoi occhi azzurri che quasi mi ci perdevo dentro, il suo sorriso, le fossette che apparivano sulle sue guancie e ogni volta che sorrideva, i suoi lunghi capelli biondi, mi faceva impazzire lei. Non ho saputo resistere l'ho baciata, le sue labbra erano morbide e sapevano di ciliegia. Non riuscivo più a staccarmi da lei era come una droga, l'unica a cui non riuscivo a dire di no. Proprio nel momento in qui mi sentivo più vivo sentì Astoria dietro la porta "CAZZO NO!" Lei mi convinse ad andare da lei a spiegargli tutto.
" ASTORIA FERMATI"
Urlai chiamando il suo nome mentre la rincorrevo per i corridoi.
"CAZZO ASTORIA FERMATI"
Dobbiamo parlare! L'afferrai dal braccio e lei mi tirò uno schiaffo, visto che non mi vuoi ascoltare facciamo a modo mio, mi misi ad urlare " Io non ti amo, non ti ho mai amato, sei una stronza senza sentimenti, io non ho mai voluto stare con te sono stato costretto da Lucius" Quindi è meglio che la chiudiamo qui, mi dispiace Astoria.
Sei solo uno stronzo Draco Malfoy, te la farò pagare.
POV ALYSON
Ero felice per quello che era successo però mi dispiaceva che Astoria abbia dovuto assistere a tutta la scena. Decisi di salire in camera di Hermione per raccontargli quella che era successo dato che lei è la mia migliore amica qui ad Hogwarts. Arrivata davanti la sua porta e iniziai a bussare e urlare il suo nome per farmi aprire.
Hermione: Alyson cos'è successo, ti vedo agitata.
Alyson: Hermione amica mia non puoi capire cosa è appena successo.
Hermione: Oh mio dio raccontami subito, sono curiosa.
Alyson: Io e Draco ci siamo baciati.
Hermione: Oh mio dio Aly è una cosa stupenda, Astoria lo sa?
Alyson: Ehm....si, ci ha visti proprio in quel momento. Ho convinto Draco a spiegargli tutto, perché lui non l'ha mai amata e invece lei era pazza di lui ed era giusto che sapesse la verità.
Hermione: Aly lei te la farà pagare sicuramente, però hai fatto bene.
Alyson: Devo essere pronta, da lei si ci può aspettare di tutto.
Hermione: Sappi che sei ti farà del male io sarò lì accanto a te pronta a difenderti.
Grazie Hermione ti voglio bene sei la migliore.
Non dimenticarti di votare se ti è piaciuto questo capitolo, la tua opinione per noi conta molto❤️🧙♀️
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...