V

5.3K 139 84
                                    



È passato un giorno da quando ho parlato con Hermione, non gli avevo ancora detto la verità su mia madre, gli avevo raccontato solo di Draco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È passato un giorno da quando ho parlato con Hermione, non gli avevo ancora detto la verità su mia madre, gli avevo raccontato solo di Draco. Sono le 8:30 la prima lezione di oggi è quella della McGranitt dove ci insegnava l'arte della trasfigurazione, mi sedetti vicino a Draco.

Mi sembri strano oggi Draco, che hai?

Draco: Niente principessa stai tranquilla.

Iniziò la lezione e la professoressa assegnò un compito da svolgere in coppia, io ero sicura che sarei stata insieme a Draco invece ero insieme a Cedric, questo lavoro era suddiviso in più giorni, quindi questo vuol dire che dovevo vedere spesso Cedric.

Ehi Cedric quando vogliamo iniziare il lavoro?

Cedric: Che dici se lo iniziamo pomeriggio baby.

Alyson: Va bene Cedric ci vediamo dopo.

Draco sentì queste parole e se ne andò, io cercai di seguirlo però Hermione mi fermò mi disse una cosa stupenda, lei era stata invitata al ballo del ceppo che il professor Silente aveva annunciato poco prima che ci sarebbe state il ballo dove ogni ragazzo doveva invitare la ragazza che gli interessava. Tornai nell'aula perché avevo dimenticato la mia borsa, notai sul mio banco con una lettera. Dove c'era scritto:

Scopri chi sono e sarò tuo per sempre.

Decisi di non direi a nessuno della lettera, un altro segreto da mantenere dentro di me. Andai a farmi un giro per schiarire le idee e mettere apposto i pensieri ma non ci riuscì, ma non riesco a non pensare a Draco e a quello che era successo, non abbiamo più parlato da questa mattina. Prima di andare in biblioteca da Cedric decisi di passare prima da Draco, mi recai verso la sua stanza e vidi che la porta era semiaperta decisi di entrare, sentivo l'acqua scorrere quindi questo voleva dire che Draco stava facendo la doccia. Mentre lo aspettavo mi sedetti sul letto e vicino al suo cuscino c'era una felpa, aveva il suo odore, decisi di metterla e proprio in quel momento Draco uscì dalla porta.

Draco: Eh principessa che ci fai qui! E per di più con addosso la mia felpa.

Alyson: Sono passata a vedere come stavi, riguardo alla felpa questa diventa mia ovviamente.

Draco: No! Scordatelo già te ne sei presa due.

Dai baby dissi con una vocina da bambina mentre gli saltai in braccio.

Adesso devo andare a studiare con Cedric.

Draco: Va bene se proprio devi miraccomando non far aspettare il signor Tassorosso.

Dai Draco non fare così tanto lo so che mi ami.

Draco: Va bene Brown se lo dici tu.

Andai verso la biblioteca e Cedric era li ad aspettarmi.

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora