Finalmente ritorniamo a Hogwarts mi sentivo già a casa, certo mi mancava mia madre però ormai era questa casa mia. Andai nell'ufficio di Silente per vedere dov'era mio padre, mi disse che era in aula e mi stava aspettando. Raggiunsi l'aula e trovai mio padre seduto con in mano alcune vecchie foto, vedevo neo suoi occhi la tristezza e il dolore, non lo avevo mai visto così prima d'ora. Lui era quel tipo di padre che non ti diceva sempre ti voglio bene oppure non scherzava con te, lui te lo faceva capire in un modo o nell'altro. Io gli volevo bene così com'è. Non riuscivo a capire cosa avesse ma ero sicura che me lo avrebbe detto lui.
Alyson: Papà queste sono le foto che ti mandava mamma?
Piton: Si bambina mia sono queste.
Alyson: Ei papà io sono qui, perché piangi per delle vecchie fotografie?
Piton: Alyson sono stato un padre molto assente, non c'ero al tuo primo compleanno, al tuo primo natale o hai tuoi primi passi. Mi sono perso tutto di te, io ho solo queste fotografie dove ogni tanto immagino come sarebbe con me presente.
Alyson: Papà a me non importa, ora tu sei qui con me e mi basta questo, solo questo. Quindi adesso papà abbracciami il resto non conta.
Piton: Bambina mia spero che un giorno mi perdonerai.
Alyson: Quel giorno è stato quando mi hai detto di essere mio padre, si lo so all'inizio non lo accettavo ma ora mi rendo conto che stavo facendo una stronzata. Ti voglio bene papà.
L'abbraccio si interruppe all'arrivo degli altri, mio padre si era un po' calmato, si rimise la maschera severa del professore severo. Entrarono tutti in aula però ancora non vedevo Draco, uscì subito da lì e andai verso camera sua. La porta era aperta così entrai e sentì il rumore del acqua stava facendo ancora la doccia.
Alyson: Amore non ci credo ti stai facendo la doccia ora? è già iniziata la lezione, sbrigati o il professor Snape si arrabbierà cioè mio padre.
Draco: Si principessa mi sbrigo, ah mi passi l'asciugamano è li sulla sedia.
Alyson: Si Draco , quale questa verde?
Draco: Si principessa quella.
Entrai e trovai Draco nudo davanti hai miei occhi. Il mio sguardo lo squadrava dalla testa ai piedi. Cazzo era fottutamente perfetto.
Draco: Principessa che c'è non volevi andare subito a lezione? Se vuoi possiamo stare qui solo io e te che ne dici?
Alyson: Dai Draco copriti e andiamo. Resteremo dopo soli.
Draco: Che c'è mi hai già visto nudo, perché ti sei fatta rossa? Stai facendo qualche pensiero erotico su di me?
Alyson: Ehm....no Draco, dai andiamo.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...