IX

3.6K 96 37
                                    



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi svegliai e vidi Draco affianco a me, con i suoi cappelli e il viso pallido, quello è stato il risveglio più bello che io abbia mai avuto in tutta la mia vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi svegliai e vidi Draco affianco a me, con i suoi cappelli e il viso pallido, quello è stato il risveglio più bello che io abbia mai avuto in tutta la mia vita. Ero fra le sue braccia e mi sentivo protetta, come se niente e nessuno potesse  farmi del male perché c'era lui come scudo che mi proteggeva dalla mia tristezza e dalle preoccupazioni. Dovevo chiedergli scusa per quello che era successo ieri sera ma l'avevo fatto solo per lui e per quello che provo nei suoi confronti, non posso perderlo lui è tutto per me.

Mi alzai e iniziai a cambiarmi, decisi di andare al lago nero per stare da sola con i miei pensieri, rimasi Draco nel letto in modo che potesse continuare a dormire . Cercai di fare il meno rumore possibile mentre uscivo dalla porta, dovevo andare e tornare prima che Draco si accorse della mia assenza e soprattutto prima che iniziasse la lezione del professor Snape.

Arrivata lì mi sedetti alla riva del lago e i pensieri presero il sopravvento su di me, iniziai a pensare alla mamma era da un po' che non la sentivo, chissà come stava e come si sentiva per quello che le era successo in passato, al nonno e di come si sentisse ad avere una figlia espulsa dal mondo magico. Iniziai a pensare a mio padre,se colui che avevo conosciuto da piccola  e che non avevo più visto non era davvero  quello che diceva di essere?.Pensai a Draco e di com'ero fortunata ad averlo nella mia vita, avevo paura di rovinare tutto fra di noi e questa cosa mi spaventava,per di più non me lo sarei mai perdonata. Pensai anche ad Astoria e di com'ero  stata stronza nei suoi confronti, forse avevo un po' esagerato però dovevo farlo altrimenti la guerra fra noi non sarebbe mai finita, sapevo che lei me l'avrebbe fatta pagare per quello che è successo ma io ero pronta a tutto e combattere per quello che amavo e che mi faceva stare bene, ad Hermione e di quanto era gentile e premurosa con me, stava diventando la sorella che non ho mai avuto ma che desideravo tanto, ero felice che un ragazzo bravo come Ron avesse conquistato il suo cuore e la rendeva felice davvero e l'apprezzava per quello che era. E infine non potevo dimenticarmi di Noah, del mio miglior amico, una spalla su cui piangere non osavo immaginare come si sentisse a sapere che la sua migliore amica se ne sia andata senza salutarlo, non sapeva la verità su di me io ero una strega è la mia casa era Hogwarts.

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora