Eccoci qui ragazzi siamo a penultimo capitolo🥺
Leggete bene le parole che si dicono i due innamorati❤️🩹
Godetevi questo capitolo anche se è abbastanza corto🍿 ❤️🔥.......................................................................
Stavamo camminando da più di dieci minuti, Draco era furioso per quello che era successo con i suoi.
Alyson: Draco dove stiamo andando?
Draco: Adesso lo vedrai!
Cinque minuti dopo eravamo arrivati davanti a un lago stupendo, con alcuni alberi spa ri un po' ovunque.
Draco: Vedi Aly questo posto per me è molto importante! Venivo qui ogni volta che mio padre trattava male me e mia madre, venivo qui con un libro e mi sedevo alla riva del lago dove passavo ore e ore.
Mentre il nostro sguardo si incrocia posso capire cosa stia provando lui in quel momento, i suoi occhi erano pieni di dolori, rabbia e delusione
Draco: Io ho sempre desiderato dei genitori che si prendessero cura di me, che si preoccupavano se il proprio figlio stesse bene, che non soffrisse di attacchi di rabbia. Ho sempre desiderato l'affetto che un padre dovrebbe dare al proprio figlio ma.....io questo non l'ho mai ricevuto.
Alyson: Io sono cresciuta senza una figura paterna, la donna che mi ha cresciuto ha preso sia le parti di madre che ti padre però la mancanza della figura maschile si faceva sentire comunque. Mia madre faceva due lavori per sfamarci, comprarmi dei vestiti, i libri per la scuola e per pagare le bollette. So cosa si prova a non avere l'affetto del proprio padre.
Draco: Mio padre è sempre stato presente per i suoi affari ma ma per il suo unico figlio, a volte vorrei non essere mai nato, almeno non avrei provato tutto quest'odio per lui.
Mi faceva male vederlo in quel modo, i suoi occhi erano vuoti, privi di qualunque emozione.
Draco: Alyson io ti prometto che in futuro ti sposerò! Io voglio avere un futuro con te, invecchiare insieme, prenderci cura a vicenda quando saremo ansimi, soprattutto avere dei figli. Tu vorresti averli?
L'ultima frase l'ha detta un po' titubante, aveva paura della mia risposta.
Biondino quando capirai che io voglio avere un futuro con te, solo con te e nessun altro.
Alyson: Sai che sei innamorato quando non vuoi addormentarti perché la realtà è migliore dei proprio sogni.
Giro il viso per guardarlo bene, per far sì che i nostri sguardi si incastrano fra di loro.
Gli occhi non mentono mai, i suoi occhi mi stanno urlando che mi ama davvero i miei gli stanno dicendo che vuole avere un futuro con lui.
Alyson: Io voglio avere un futuro con te, avere dei figli fantastici che a loro volta ci daranno dei nipotini. Immagino noi due su una veranda che ammiriamo il tramonto insieme mano nella mano innamorati più che mai.
Non potevo più trattenere le lacrime, con me si aggiunse anche Draco. Stavamo piangendo per la felicità
Draco: Io non sono mai stato bravo con le parole o con le ragazze, forse perché non ho mai trovato una persona che mi fa stare bene come fai tu. Io non voglio perderti Alyson, non riuscirei a vivere senza te!
La sua mano si posa sulla mia guancia che accarezza con il pollice
Draco: Non abbandonarmi, non spezzarmi più il cuore, non ferirmi come fanno la maggior parte delle persone.
Alyson: Te lo prometto Draco.
Mi metto a cavalcioni su di lui e non posso fare a meno di notare un sorriso che lui prova a nascondere.
Le nostre labbra si uniscono per delle serie di baci che all' inizio erano calmi ma lentamente si trasformano in passionali
Alyson: Che intenzioni hai biondino?
Draco: Ho intenzione di fare l'amore con te piccola Alyson.
Il mio reggiseno era per terra insieme i suoi pantaloni e gli indumenti.
Eravamo in riva a un lago e stavamo per fare l'amore, cosa posso chiedere di più dalla vita?
"Sei così fottutamente sexy piccola Alyson" sussurra al mio orecchio con il fiato corto
"Tu dici Draco?" Sbotto
"Il mio amico qui sotto conferma, lui non mente mai!"
Senza darmi il tempo di rispondere entra dentro di me, questa fonte le sue spinte non sono veloci ma sono lente, come se vuole godersi ogni attimo
Probabilmente sarò dannata per questo però mi sono sempre chiesta come fanno alcune persone ad aspettare il matrimonio per fare l'amore
Se io e il biondino avessi aspettato il matrimonio saremo usciti pazzi
"Draco di più" sussurro
"Vuoi di più?" Domanda con voce sensuale
Sento che ormai sono quasi all'apice del piacere
"Si Draco di più"
Fa come gli ho detto e aumenta le spinte
"Merda Draco" sputo
"St-o pe-r venire Alyson" il fiato si fa sempre più corto
"Anch'io Draco anch'io" ormai non riesco più a trattenermi
Veniamo insieme urlando il nome dell'altro mentre il suo liquido mi riempie completamente
Draco: Ti amo stronza!
Alyson: Ti amo anch'io biondino
Appoggio la testa sul suo petto e mi lascio cullare dalle sue coccole che mi fanno entrare in uno stato di trans.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanficLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...