Sento che il cuore mi batte così forte che tra un po' mi esce dalla cassa toracica, non riesco a non pensare a quel fantastico bacio così desiderato. Mi sentivo così viva e volevo soltanto che quell'attimo durasse in eterno e che quella torre diventasse il nostro piccolo rifugio. Sento ancora le sue mani sulla mia pelle che mi accarezzavano dolcemente, le sue labbra contro le mie e in sottofondo il rumore della pioggia. Mentre ero sul letto a pensare a ciò che era successo notai un piccolo particolare cioè che qualcuno aveva lasciato un'altra lettera sotto la mia porta ma non feci in tempo a vedere chi era colui che aveva lasciato la lettera, la aprì e iniziai a leggerla.
Signorina Alyson Brown
Mi concede l'onore di essere il suo accompagnatore al ballo?
Io la aspetterò davanti la sua porta così scoprirai anche chi sono.
Ps. Ci vediamo alla 9 puntuale.
Ero felice di ciò che avevo appena letto così corsi subito da Hermione per raccontargli tutto per poi dirigerci a Diagon Alley per comprare un vestito.
Herm sono io Alyson apri devo dirti una cosa.
Hermione: Ehy Alyson entra e dimmi che succede.
Alyson: Qualcuno mi ha invitato al ballo però con la mia solita fortuna che mi ritrovo non so chi sia, lo scoprirò sta sera.
Hermione: Ma è fantastico hai già qualche idea su chi è?
Alyson: Sono indecisa su Cedric o Draco.
Hermione: Malfoy?
Alyson: Si vorrei tanto che fosse lui, devo raccontarti un bel po di cose.
Hermione: Va bene però adesso dobbiamo andare a Diagon Alley, ci vediamo all'ingresso fra venti minuti.
Alyson: Va bene a fra poco.
Mi recai verso la sala grande quando ad un certo punto incontrai Cedric che era appena uscito dall'infermeria, mi feci prendere dalla felicità e corsi verso di lui saltandogli in braccio.
Cedric: Ehii Aly sono felice anch'io di vederti.
Alyson: Mi sei mancato Cedric.
Cedric: Non sono più tassorosso per te? ahahah
Alyson: Che scemo che sei.
Cedric: Cosa c'è scritto in quella lettera che hai in mano?
Alyson: Sono stata invitata al ballo però non so da chi, lo scoprirò sta sera.
Cedric: Interessante come cosa no?
Alyson: Non è che sei tu Cedric?
Cedric: Finalmente ci sei arrivata, c'è ne hai messo di tempo.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...