XLVIII

1.1K 32 0
                                    




Pov Alyson

Mi ero svegliata da poco, aprendo gli occhi vidi subito Draco e in un secondo momento Tyler. Finalmente riuscì a vedere di nuovo a vedere i suoi occhi, riuscì a baciare di nuovo le sue labbra e la mia schiena aveva risentito il tocco della sua mano che la sfiorava dolcemente.

Andai in bagno e preparai la vasca con acqua calda e molta schiuma, al bordo di essa misi delle candele profumate e l'atmosfera si fece rilassante, dopo tanto finalmente riuscì a rilassarmi.

La porta della stanza si aprì e sentì subito la sua voce che mi chiamava, venne in bagno e dal suo sguardo sapevo quale fosse il suo desiderio, decisi di stuzzicarlo un po' e suscitare quella voglia matta che abbiamo entrambi di farlo.

Draco: Mi è venuta voglia di farmi un bagno caldo!

Alyson: Allora vieni su

Draco: Corro!

Entrò in vasca e iniziò a sfiorarmi delicatamente la schiena, in quel suo tocco mi persi completamente, mi girai, lo guardai dritto negli occhi e lo bacia appassionatamente

Draco: Aly...

Alyson: Si?

Draco: Tu beh.....stai bene?

Alyson: Certo! Perché non dovrei stare bene?

Draco: Alyson se ha voglia di parlarne, di sfogarti, di urlare....con me puoi farlo, io ti ascolterò e ti starò sempre vicino

Alyson: Grazie Draco, ti amo!

Draco: Anche io principessa

Era così eccitante vederlo nudo nella vasca da bagno, passai delicatamente l'indice sui suoi pettorali disegnando dei cerchi immaginari

Alyson: So quello che vuoi!

Draco: Ah si? E cosa sarebbe?

Mi avvicino al suo orecchio "Non fare finta di non saperlo, perché lo voglio anch'io!"

Draco: Tu sai quello che voglio sentire uscire dalla tua bocca

Queste parole uscirono dalla sua bocca in modo rauco, le sue labbra si posano sul mio collo lasciando baci umidi su di esso

Alyson: No, fammi ricordare cosa vuoi sentirti dire!

Draco: Sei sicura? Perché prima te l'ho fatto ricordare!

Alyson: Sarà meglio farmelo ricordare di nuovo!

Draco: Bene allora è meglio che insonorizziamo la stanza, voglio sentirti urlare il mio nome!

..............................................

Mi sveglia con la testa poggiata sul petto di Draco, il suo profumo si mischiava perfettamente al mio, amo svegliarmi con il suo profumo.

Mentre i raggi del sole entrarono dalla finestra ricordai cosa avevamo fatto la sera precedente, mi prendo qualche minuto per osservare il ragazzo biondo accanto a me, sembra un angelo con i capelli biondi, la pelle chiara e i raggi del sole che illuminano il suo volto.

Mi alzai e lascia Draco dormire almeno per un altro po', mi misi qualcosa addosso e scesi le rampe delle scale infondo al corridoio.

Il piano di sotto era abbastanza tranquillo, Lucius era fuori per i suoi "affari" come sempre, Narcissa era seduta su una poltrona a leggere le ultime pagine di un vecchio libro che a lei gli piaceva molto e infine gli elfi domestici che stavano facendo il loro lavoro.

Obsessed //Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora