Mi svegliai con il solito rumore della sveglia che mi frastornava le orecchi e con un mal di testa atroce, non avevo nessuna voglia di alzarmi fino a quando qualcuno non bussarono alla mia porta. Non avevo nessuna voglia di alzarmi però chi era al di fuori continuava a bussare.
" Aghhhhh arrivo"
"Ma buongiorno mia cara" disse Cedric con voce dolce mentre mi guardava negli occhi.
"Ehm.... cosa ci fai qui Cedric?" dissi con voce sorpresa mentre stavo diventando nervosa perché da un momento all'altro sarebbe arrivato Draco e se lo avesse visto lì davanti la mia porta a parlarmi sarebbe successo un casino.
Cedric: Posso entrare principessa?
Alyson: Ve-veramente io.
Non mi diede il tempo di finire la frase che entrò nella mia stanza e si sedette sul letto.
Cedric che ti serve? Dissi con voce scocciata.
Cedric: Mi stavo chiedendo se oggi ti andasse di uscire con me?
Alyson: No Cedric, sono impegnata con Draco.
Cedric: Cosa devi fare con quel coglione?
Alyson: 1 Non chiamarlo più coglione, 2 dobbiamo studiare insieme.
Cedric: Avanti Alyson non fare così so che non mi resisti e vorresti dirmi di si alla proposta che ti ho fatto.
Alyson: Ti sbagli.
Vidi Cedric venire verso di me e io iniziai ad indietreggiare fino ad arrivare al muro che era vicino al mio letto.
"Spostati Cedric"
Oh avanti principessa non fare così, infondo so che ti piace quando ti provoco mi disse sussurrando al mio orecchio.
Alyson: Ho detto di andartene cazzo.
Mi prese i polsi e me li bloccò e con l'altra mano iniziò a toccarmi le parti basse. Le mie gambe si erano bloccate non avevo forza di urlare, avevo paura per quello che stava succedendo, in quel momento speravo con tutto il cuore che Draco arrivasse e lo tolse via dalla mia stanza.
Cedric: Avanti non fare la rigida.
Alyson: Cazzo brutto stronzo lasciami.
"Non osare più chiamarmi in quel modo o te ne pentirai lurida puttana".
Non avevo mai visto Cedric comportarsi così, i suoi occhi erano freddi, senza sentimento e non si accorgeva che mi stava facendo male.
"Per favore Cedric lasciami andare" dissi con voce tremolante.
"Oh no tu non vai da nessuna parte".
Mi buttò sul letto e iniziò a togliermi i vestiti.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...