Aprì la porta e davanti mi trovai lui, mi stava guardando come se i suoi occhi volessero entrare dentro di me e conoscere ogni segreto che era in mio possesso. Lui era così perfetto con il suo smoking che aderiva perfettamente alla sua pelle, i capelli così perfetti incorniciavano il suo pallido viso, i suoi occhi che per poco ne rimanevo ipnotizzata e infine il suo profumo, la fragranza di menta mischiata alla mela che si poteva sentire da chilometri.
Draco: Ehi principessa, ehm...volevo dire sei pronta?
Alyson: Ehi Draco, no quasi però tu entra.
Draco: Sei così fottutamente perfetta sta sera, però ti avevo avvertito sul vestito.
Mi prese per i fianchi e bloccò la porta, per poco gli dissi se potevamo rimanere li e non andare al ballo però ho saputo trattenermi.
Alyson: Non ora Draco, anche se vorrei ma adesso non possiamo.
Draco: Va bene, come vuoi tu principessa.
Sentimmo bussare alla porta, non sapevo chi fosse anche perché Draco era qui con me e gli altri erano già tutti al ballo. Draco aprì la porta e io lo guardai attentamente.
Draco: E tu che cazzo ci fai qui?
Cedric: Potrei farti la stessa domanda serpeverde.
Draco: Io sono qui per portare Alyson al ballo, io ho risposto ora tocca a te.
Cedric: C-Che cosa? Dovevo portarla io al ballo.
Draco: Ah si? E quando l'avresti invitata?
Cedric: Nelle mie lettere che lei ha ricevuto.
Draco: Sei solo patetico Diggory, lei sa la verità quindi va a raccontare le tue cazzate alla tua di casa, io non ho tempo da perdere.
Cedric: Voglio parlare con lei!
Draco: Non ti azzardare a parlare con lei o te ne pentirai Diggory.
Cedric iniziò ad urlare il mio nome, ero costretta ad andare a parlare con lui anche se non volevo.
Alyson: Cosa vuoi Cedric?
Cedric: Voglio parlare con te!
Alyson: Non ho niente da dirti, tanto meno dopo quello che hai fatto.
Cedric: Alyson.
Alyson: Vattene Cedric per favore.
Cedric: Hai davvero intenzione di andare con uno come lui al ballo?
Alyson: Certo che si, almeno non mi ha mentito e mi dice sempre la verità.
Cedric: Dai ti prego Alyson, dammi una possibilità.
STAI LEGGENDO
Obsessed //Draco Malfoy
FanfictionLei una ragazza che non sa tutta la verità Lui un ragazzo che sa anche troppo Innamorati come il giorno e la notte diversi come l'inferno e il paradiso. Lei un angelo,lui ferito troppe volte fino a diventare quello che ha sempre odiato. Vi svelo u...