Scusate il ritardo😅
In questi giorni io e Draco siamo molto vicini. Lui si sta preoccupando tantissimo per me da quando la Umbridge mi ha lasciato quella scritta sulla mano. Non so cosa pensarne però.
Fino a 4 mesi fa, ovvero giugno, ci insultavamo e litigavamo per ogni cosa, mentre ora ci parliamo normalmente, scherziamo, prendiamo ingiro i professori, ci aiutiamo con i compiti. Sinceramente una delle poche cose che mancano e condividere la stanza insieme.
In questo momento sto passeggiando per i corridoi di Hogwarts senza una meta precisa. È pomeriggio e le lezioni sono finite quindi girovago per il castello. Passo davanti al quadro che porta al dormitorio dei Grifondoro e in quel preciso momento esce il Golden Trio.<<ehi Harry! Ragazzi...>>
Saluto prima il ragazzo con gli occhiali per poi fare lo stesso con i due suoi amici usando un tono più basso. Dopo che ricambiano il saluto la ragazza riccia, inizia a mormorare qualcosa a Weasley guardandomi mentre io e Potter scambiamo due parole. Infondo devo comunque allacciare con lui se devo mettere in scena un piano no?
<<scusami Granger hai qualcosa che non va?>>
<<ehi non rivolgerti così ad Hermione>>
La difende il ragazzo rosso. Hermione guarda Harry che gli fa un cenno, così la ragazza prende parola.
<<verresti ai Tre Manici di Scopa domani alle 16>>
Inizio a guardarli dubbiosa. Avranno scoperto qualcosa riguardante la fascia? Oppure qualcos'altro? Perché se avessero scoperto del fatto che sono mangiamorte credo abbiano già provato ad uccidermi.
Appena rispondo positivamente un braccio mi avvolge.<<uh guardate qui. Potter non ci starai mica provando con la mia ragazza?>>
La sua cosa? Draco deve essersi montato la testa. Anche se mi ha fatto piacere sentire quelle parole, spero di non essere arrossita. Però rispondo subito a quello che il biondo ha detto.
<<Draco Lucius Malfoy smettila di dire cavolate!>>
<<mi perdoni Hadlee Sepentia Keegan>>
E ci mettiamo a ridere. Saluto i ragazzi e continuò la mia passeggiata con il furetto.
<<allora cosa volevano quei tre?>>
<<nulla di che tranquillo>>
Non gli voglio dire nulla fino a quando non avrò la certezza di quello che hanno bisogno di dirmi.
Mentre camminiamo il suo braccio si trova dietro le mie spalle. Ogni tanto sento aumentare la presa come se volesse che rimanessi lì vicino. Come se mi dispiace stare vicino a un ragazzo così bello, carino e quando vuole genti- no dai Hadlee siete amici, ricordati che fino a poco fa litigavate a morte... anche se non ho mai negato il suo fascino. Ok devo smetterla.<<a cosa pensi?>>
Mi chiede.
<<uh? Ah no nulla perché?>>
<<eri incantata a guardare il vuoto mentre ti chiedevo se ti andava di andare da qualche parte>>
<<ah... ahah scusa solo soprappensiero non preoccuparti... comunque non saprei dove preferisci tu>>
Siamo arrivati al settimo piano e mentre continuiamo a discutere su dove andare, davanti a noi compare una porta enorme dal muro vicino a noi.
Ci guardiamo e con gli sguardi facciamo intendere di entrare.
Dentro c'è una stanza molto grande, con un divano, un letto, un tavolo e una piccola dispensa con del cibo.
Appena vedo qualcosa da mangiare mi fiondo e prendo un po' di frutta, una bottiglia con del presunto succo di zucca e delle api frizzole. Poi mi fiondo su quel letto e appoggio tutto quello che avevo preso sul tavolo lì vicino e piano piano inizio a mangiarmi un grappolo d'uva.
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanfictionHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...