grazie per le 160k views❤️ tutto grazie a voi❤️
Sono le 10 di mattina del 24 dicembre.
Non so con quale strana pozione o maleficio mi sono riuscita ad alzare a quest'ora al posto che dopo pranzo, ma ormai quel che è fatto è fatto.
La palla di pelo dorme ancora e non ho intenzione di svegliarla, così mi avvicino alla scrivania a preparare le varie lettere per i ragazzi.
In realtà non so perché le preparo ora che non ho nessun regalo, ma fa nulla tanto dopo prando andrò a fare shopping.
Che poi non so perché le scrivo quando glieli do tranquillamente appena ci vediamo.
Vabbè poco importa me le trovo già pronte.
Non essendo una ragazza con molta fantasia, strutturo tutte le lettere più o meno alla stessa maniera:Cara Daphne,
per quanto le vacanze di Natale stiano trascorrendo abbastanza
velocemente nonostante ti sto scrivendo questa lettera il 24 Dicembre sembra
che il tutto stia già passando.
Questo regalo è per te, spero ti piaccia
HKOk ammetto che non ha molto senso scrivere una lettera se il pacco glielo devo dare io e non un cavolo di gufo, però posso inventare la scusa di aver l'intenzione di mandarglielo ma poi non l'ho più fatto... massi credo vada bene.
Continuo a copiare la lettera anche per Theo, Draco e Blaise per poi mettermi una felpa e dei pantaloni e andare in sala comune vicino al camino.
Lì ci siamo io e altri ragazzi, probabilmente più grandi, che parlano fra di loro.
Sto su uno di quei divenenti neri a riscaldarmi poiché che fa più freddo rispetto agli altri luoghi del castello poiché siamo sotto al lago nero. 5 minuti e sono già bella che con una temperatura gradevole.
La fame si fa sentire ma sono solo le 11 di mattina e la colazione credo sia chiusa, mannaggia a me ora mi tocca aspettare un'ora se non poco più. Mangiare Dango non mi pare un'ottima scelta, troppi peli in bocca poi, che schifo e poi è il mio gatto che idee mi vengono in mente! Beh pur di mangiar qualcosa... ma no non lo farò sarebbe una scena raccapricciante.
Vabbè una passeggiata mi farà passare la fame.Cammino un po' per i corridoi, salgo e scendo le scale e continuo così, senza una meta precisa a girovagare per il castello.
Mi ritrovo a un certo punto vicino all'orologio e noto che è mezzogiorno. Senza pensarci due volte mi fiondo in sala grande dove mi aspetta un banchetto molto ridotto.
Successivamente mi dirigo subito a Hogsmade e inizio a girare per i negozi a cercare qualcosa per i miei amici.Passano a occhio e croce 3 ore e non ho trovato molto se non gioielli e scope, ma alla fine. mi accontenterò di quello che ho trovato. Tornata al castello incrocio Harry.
<<ehi Hadlee>>
<<ehi>>
E iniziamo a parlare, dopo un po' penso, ma io questo ragazzo come lo porto in trappola? Ah diamine non ce la farò mai... mi viene in mente una cosa alla sfuggita per cercare di passare ancora più tempo col corvino:
<<hai da fare questa sera?>>
Gli chiedo, almeno non sono sola.
Lui con un cenno della testa mi dice di si e ci organizziamo su cosa fare.
Stanza delle necessità e cibo, approvato.
Torno nella mia camera e preparo i pacchi che successivamente metto sul lettl di Daphne.
Essendo un po stanca mi metto nel letto e riposo fino a ora di cena.Una volta svegliata vedo che sono le 8 di sera. A fatica mi alzo dal letto e mi sistemo un po' i capelli per poi uscire. Non sapendo dove prendere qualcosa da mangiare dato che sono rimasta a dormire al posto di comprare qualcosa, la cara cucina degli elfi mi aspetta. Purtroppo prima di entrare vedo le creature proprio lì davanti a far da guardia. Io provo a entrare comunque ma uno di loro mi prende la felpa e mi inizia a tirare.
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanficHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...