In cielo inizia a formarsi quello che sembra un grosso scheletro dalla quale esce un serpente dalla bocca. Non ci sono dubbi su cosa possa essere: il marchio nero
<<Riddikulus>>
Urlo per cambiare la sua forma. La spaventosa rappresentazione si trasforma e io torno infondo all'aula cercando di mantenere la calma.
Mentre la lezione va avanti, continui bisbigli sul mio conto continuano a diffondersi, devono ringraziare che c'è un professore in questo momento.
Non appena finisce, Theodore mi abbraccia per calmarmi poiché sarei scoppiata a piangere per il panico.<<tranquilla era solo finto, è tutto passato>>
Queste sono le parole che mi dice il mio migliore amico.
Finita la lezione vado in camera. Ho bisogno di riposarmi. Sono abbastanza traumatizzata da quello che è successo poco fa.
Appena arrivata mi svesto, metto il pigiama, prendo qualche ape frizzola rubata qualche giorno fa nella camera di Blaise, Malfoy e Theo insieme a Daphne e mi metto a finire il compito di pozioni per il giorno dopo.
Verso le 8 finisco ma non avendo molta fame mi finisco le ultime caramelle e vado subito a dormire.
Mi gira la testa ma comunque rimango con gli occhi chiusi aspettando di calare in un sonno profondo.
Pensieri, ricordi, il marchio, i miei genitori. Son tutte immagini che mi passano per la testa durante la notte aggiunte alle raffigurazioni di Colui che non deve essere nominato. Il perché non lo so. Ma sono immagini che non riesco a far passare dalla mia testa. Sono talmente tormentata che mi sveglio all'improvviso, sudata e con il sonno praticamente inesistente.
Guardo l'orologio: sono le 5.30 del mattino, direi molto presto. Non sapendo cosa fare.
Prendo un maglione e mi dirigo in sala comune.
È inizio novembre e fa comuqnue già molto freddi, magari sono io che dormo 365 giorni su 365 con i pantaloncini ma farebbe in ogni caso freddo.
Mi siedo per terra vicino al camino per discolparmi in po e penso.
Spero che a nessuno sia venuto qualche dubbio sul fatto del marchio nero durante la lezione. Sarebbe troppo difficile da spiegare, sia come storia sia a livello emotivo: potrei scoppiare a piangere al pensiero.
Passano i minuti e a un certo punto si sentono dei passi. Non ci faccio molto caso anzi li ignoro completamente. Prendo il libro che mi ero portata con me e comincio a leggerlo.<<da quando sveglia presto Keegan?>>
La sua voce è inconfondibile.
<<è per caso vietato Malfoy?>>
Si avvicina e si siede non molto lontano da me.
<<certo che non stai bene a dormire in pieno novembre in pantaloncini... uhuh vediamo cosa hai li>>
All'improvviso il mio libro sparisce, mi giro verso il biondo e lo vedo con il mio libro in mano.
<<oh dai ridammelo!>>
Mi allungo per riprenderlo ma lui lo fa passare da una mano all'altra impedendomi di prenderlo.
Allora mi alzo in piedi ma lui mi imita e porta il libro molto in alto.
Non è tanto alto il ragazzo ma non essendo un colosso è difficile prenderlo comunque. Cosí inizio a saltare senza rendermi conto di starmi praticamente strusciando su di lui.<<se continui così non mi trattengo eh>>
Mi dice il ragazzo con un ghigno in faccia
<<oh avanti Malfoy, hai già la cara Pansy e la cara Astoria che ti sbavano dietro non ti bastano per le tue soddisfazioni?>>
Mi dico mentre mi metto in piedi sopra a un divanetto nero cercando di afferrare il libro.
<<effettivamente questo pomeriggio non sarebbe male una sveltina con una di loro sai?>>
Decido di avvicinarmi ancora di piu al ragazzo. I nostri occhi si incrociano e posso sentire il suo respiro. Sussurrando gli dico:
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
Fiksi PenggemarHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...