I giorni seguenti passano lenti.
Ogni sera qualche lacrima scende, ma mi nascondo in bagno per non far preoccupare Daphne. Mi ha già visto ridotta male per Theodore, non voglio mi riveda piangere.
Ogni giorno ho le occhiaie per le poche ore che dormo e gli occhi gonfi per il pianto della sera prima.
Siamo a fine scuola ormai, ma io sto ancora male. Non posso ancora crederci che il mio migliore amico, quello che è diventato il mio ragazzo, mi abbia fatto una cosa del genere.
Continua ogni giorno a chiedermi perdono, ma ormai non gli rispondo più. Mi ha ferita. Nonostante Blaise mi continui a dire di perdonarlo, io non lo faccio, non ancora.
Non me la sento, ha fatto male il suo gesto.
Non riesco a dimenticarmelo, tutti quei momenti belli passati insieme, i nostri corpi a contatto, il lago nero, devo eliminarli.
Non voglio fare un oblivion ma devo passarci sopra.
Ho tutta l'estate davanti per passarci sopra.
È il momento di tornare a casa.
Io e i miei amici siamo nello stesso vagone del treno a parlare e chiacchierare. Purtroppo c'era anche Theo ma non me lo sono calcolato, io non parlavo a lui, lui non parlava a me. Ha capito quanto ci sono stata male.
Durante il viaggio insegno l'incanto patronos e, una volta che tutti lo hanno imparato, delle luci blu rappresentanti animali si manifestano gironzolando per la cabina.
Mentre giochiamo con questi "animaletti" in gruppi di ragazzi passa davanti la cabina.
Non hanno la divisa, come del resto tutti gli altri studenti compresi noi. Stavano ridendo e scherzando, si spintonavano e ridevano.
Uno di loro viene spinto contro la porta della nostra cabina. Tutti iniziamo a sbraitare dicendo di fare più attenzione.
Il ragazzo finito contro la porta si gira. Era lo stesso visto un po' di tempo fa in sala grande.
Ci siamo scambiati vari sguardi mentre ci incontravamo nei corridoi ma nulla di più.
È davvero un ragazzo carino: alto, pelle chiara, capelli castani e occhi scuri.
Mi sorride e poi torna dagli altri amici.<< ush la nostra Hadlee sembra aver conquistato un ragazzo ehh>>
<<ah smettila Daphne!>>
Le dico dandole un piccolo spintone. Theo non sembra nemmeno, come dire, preoccupato della situazione. Avrà capito che non c'è più nulla da fare.
<<Keegan che attrae un ragazzo, pff, mi suona nuova>>
Quale biondo ossigenato poteva dire questa frase se non un certo Malfoy.
Il viaggio continua, spendiamo gli ultimi galeoni rimasti in varie schifezze come Caramelle tutti gusti +1 o bacchette di liquirizia. è stato divertente il tempo passato in treno.
Purtroppo arriviamo a Londra. Nonostante le lunghe chiacchierate e le altre cose fatte in questa giornata in treno, il tempo è trascorso molto velocemente.
Scendiamo dal treno e ci abbracciamo tutti.
Una volta separati cerco i miei genitori. Sotto all'insegna "binario 9 3/4" vedo i miei genitori parlare con uomo già visto. Vestiti neri, un bastone sempre scuro e lunghi capelli platinati: potrei già intuire di che famiglia fa parte.
Mi avvicino e sento la voce squillante di mia madre chiamarmi.<<Hadlee!>>
Mi avvicino alla donna e la accolgo in un forte abbraccio.
<<ciao mamma>>
Ci avviciniamo di più verso i due uomini.
<<ciao papà>>
<<ciao tesoro>>
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanfictionHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...