X

8.6K 256 49
                                    

1 settembre.
Le vacanze sono finite e si lascia casa per andare in un'altra casa.
Dopo un'intera estate torno a vedere finalmente i miei amici. Mi mancano un sacco.

Non ho potuto scrivergli poiché non ho trovato un gufo ma anche per...svariati problemi.
Ho pensato molto anche a cosa fare con Theo. Lo perdono, alla fine è stato male anche lui. Ah il mio dannato animo buono! Infondo anche io so perdonare. Ok mi ha trattata molto male ma ehi, è stato pur sempre il mio migliore amico.

Io e il binario 9 3/4 siamo divisi da un solo muro, quel muro, che attraverso coraggiosamente sperando di non sbatterci contro.

Per un secondo ho pensato di essere andata a sbattere data la strana sensazione provata, ma poco dopo il grande treno rosso si posiziona davanti alla mia vista. Centinaia di ragazzi salgono in treno e io li seguo a ruota lasciando i miei bauli al carico con in braccio Dango.

Cammino tra i vagoni con il mio vestito corto nero e il mio gatto bianco con me in cerca dei miei amici. Non trovandoli cerco uno scompartimento vuoto ma il mio essere sbadata mi fa andare contro una figura molto familiare.

Capelli corti e scuri, faccia da carlino, insomma la nostra cara Pansy Parkinson.

Non me la calcolo non ho voglia di sbraitarle contro il primo giorno. Lei sembra fare lo stesso. Wow non me lo sarei aspettata. Peccato che è meglio che non penso a queste cose dato che si sente subito dopo questa frase:

<<Dracuccio! Da quanto tempo! Vedi di dire qualcosa a Keegan che mi è saltata addosso!>>

Ah ora non si può più andare addosso alle persone per sbaglio che viene definito "saltare addosso", ridicolo.

<<Keegan>>

Quell'inconfondibile voce fredda ma con quel tocco diabolico mi chiama.

<<Malfoy non sarai venuto a farmi la ramanzina per quella la?>>

Dico con una mezza risata.

Lui mi guarda serio come per incitarmi a farlo ma un "un cane fatto apposta per una cagna" mi esce dalla bocca. Sembra ribollire dalla rabbia, i suoi occhi ghiacciati sembrano scurirsi e la sua carnagione bianca, in particolare nella zona della fronte, diventare più rossiccia.

<< oh dai Draco, la difendi solo perché poi non hai nessuno da portarti a letto>>

Un'altra risatina mi scappa mentre dico questo.
È la prima volta che chiamo il biondino Draco. Bho.
Lui d'impulso mi prende e mi sbatte al muro facendo cadere il mio gatto. Le sue mani sono sulle mie spalle come se non volesse farmi andar via. La sua fronte e la mia sono molto vicini e posso notare dai suoi occhi quel pizzico di rabbia che ha in se.

<<uh Malfoy potrei dire che tutto questo è terribilmente eccitante>>

Dico con tono provocatorio

<<potrebbero avverarsi i tuoi desideri se la finisci di attaccare Pansy>>

Questa frase me la dice sussurrata all'orecchio e così mi avvicino al suo

<<allora ho un motivo in più per continuare>>

Mi libero della sua presa e torno sulla mia via ma davanti mi si parano Blaise che tiene il mio gatto in braccio, Daphne e Theo.
Non esito a saltarci addosso a tutti quanti, e quando tocca al turno di Theo per essere salutato, prima di abbracciarlo gli dico un dai vieni qui stupido che lo fa quasi commuovere.
Mi sono mancati tantissimo.
Mentre andiamo a cercare una cabina sbatto ancora contro un'altra persona.

Ti Odio o Ti Amo?||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora