<<NO NON LO ACCETTO!>>
Urlo contro i miei.
<<Tesoro lo sappiamo ma->>
<<MA UN CAVOLO MAMMA! NO NO LUI NO!>>
Non è possibile, spero sia solo un incubo.
<<Ti prego cerca di calmarti>>
<<Calmarmi? CALMARMI? PAPA' TI RENDI CONTO DELLA SITUAZIONE O NO? NON MI SEMBRA. METTITI NEI MIEI PANNI E PENSA SE LA STESSA COSA SAREBBE SUCCESSA ALLA MAMMA!NON AVRESTI REAGITO COSI'?>>
Dico contro mio padre.
<<Beh ci sarei stato male però avrei accettato la situazione>>
<<OK MA PERCHE' LUI? PERCHE' PERCHE' DITEMI>>
I miei genitori su guardano con aria triste e mia mamma viene ad abbracciarmi.
Avevo le lacrime che scendevano come cascate, non riuscivo a fermarmi.
Una volta che la donna mi prese tra le sue braccia, gli urli diventarono singhiozzi.<<Perchè mamma...>>
<<è stata una scelta del signore oscuro... e sai che non possiamo opporci>>
In questo momento sono distrutta, a me potete fare quello che volete, darmi le missioni che preferite o torturarmi fino allo sfinimento, ma per favore non toccatelo.
Draco un mangiamorte no.
Non potrei sopportarlo.
Chissà che gli diranno di fare, chissà cosa gli impongono... e chissà cosa gli succederà se non farà alla perfezione quello che gli viene chiesto. No non riesco a immaginarlo.
Altre due braccia si aggiungono all'abbraccio, è mio padre.
Dopo un po' mi stacco.<<Wizzy porta la mia roba in camera muoviti, poi fammi una camomilla>>
Ordino al mio elfo singhiozzando.
Mentre salgo le scale, una palla di pelo mi si para davanti.
La prendo in braccio e intanto che vado verso la mia camera, lo accarezzo.
Dango è sempre stato un gatto tranquillo e questo mi rincuora, se fosse stato pestifero lo avrei già bruciato con incendio o qualche altro incantesimo.
Arrivo in camera e mi lancio sul letto cercando di non schiacciare il gatto.
Continuo ad accarezzarlo mentre continuo a far scorrere delle lacrime silenziose , ormai non avevo più voce.
Dopo un'oretta mi addormento lì, con il viso bagnato e mille pensieri per la testa.
Spero non gli succeda nulla.
Un paio di mesi dopo arriva tramite Gazzetta del Profeta la notizia che i miei compagni mangiamorte, compreso mio padre, hanno distrutto il Millennium Bridge di Londra uccidendo e ferendo ragazzi e adulti. Il perchè non l'ho ancora capito però ormai quello che è fatto è fatto.
Inoltre sono stata contattata da Narcissa Malfoy tramite lettera per avvisarmi di un fatto assai importante.Cara Hadlee,
Ti scrivo adesso questa lettera per avvisarti di quello che è successo sul fatto di Draco.
Penso che quella notizia l'abbia già ricevuta, in tal caso chiedi ai tuoi genitori di cosa parlo.
Ti scrivo perchè dal momento che ci siamo incontrate per la prima volta al binario, mi sei sembrata fin da subito una persona affidabile.
Come prima cosa, ti ringrazio per essere stata vicino al mio ragazzo di questi tempi, ti devo molto. Quando l'ho incontrato, a Natale, mi ha subito parlato di te. Posso giurartelo sembrava davvero felicissimo, anzi lo era e per questo te ne sono grata.
Riguardo l'altro, devo dirti un paio di cose. Visto che mancavi alla "riunione" di due settimane fa alla Malfoy Manor, ti spiegerò cosa è successo. Non credo i tuoi genitori te l'abbiano detto, ma in ogni caso non arrabbiarti con loro, lo avranno fatto per non farti restare i stato di shock. Magari se te lo dico io non cambierà nulla e potresti sconvolgerti comunque ma non arrabbiarti con Septima e Moody promettimelo.
A Draco è stato affidato l'incarico di uccidere il vostro preside. Non farò nomi per evitare che qualcuno legga e possa capire quello che ho scritto anche se è abbastanza intuibile. Spero tu non stia male per questo, ma tranquilla ho già agito. Qualche giorno fa io e mia sorella siamo andate a casa di Severus, a Spinner's End.
Lì abbiamo fatto una cosa davvero davvero grande: il voto infrangibile.
Ammetto che all'inizio dubitavo di questo, Severus ha fatto la parte del buono per tutto questo tempo nonostante sia quello. Ma alla fine, è comunque il suo più fidato servitore e ora mi fido ciecamente di lui.Perdonami se per questo atto non sono venuta da te, ma è una cosa davvero importante e, nonostante legame che hai con mio figlio, ho preferito dare questo in mano a Severus.
IDetto questo buona fortuna quest'anno Hadlee.
-NM
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanfictionHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...