XIX

5.4K 222 45
                                    

ok ragazzi, come avete visto non ho aggiornato per motivi scolastici e ringrazio per la comprensione. Ma qui voglio ringraziare tutti voi lettori perché siamo arrivati a 100k visualizzazioni. Solo grazie a voi, davvero è un'obiettivo che non avrei mai e poi mai pensato Grazie a tutti di cuore <3
ora la ecco a voi la storia u.u

Tornata al castello, mi dirigo verso camera mia. Ok erano solo dei baci, ma costringermi, poteva evitarlo.
Draco non mi ha rincorso e non mi ha nemmeno fermata per scusarsi.
Entrata in sala comune vedo Blaise e Pansy parlare e scherzare sui divanetti neri. Il ragazzo mi nota e mi saluta insieme alla compagna, si alzano e vengono vicino a me. A quanto pare notano il mio malumore, difatti cercano di parlarmi.

<<no ragazzi non è il momento adatto>>

e mi dirigo verso camera mia

<<NO!>>

mi urla Blaise cercando di fermarmi. Non lo ascolto e continuo per la mia strada verso la stanza.
Dietro di me Pansy sempre con il nostro amico che cercano di fermarmi. Continuo a far finta di nulla fino all'entrata della mia stanza.

<<sentite ragazzi-dico rivolgendomi ai due-non sto molto bene ora per favore non assillatemi>>

detto questo senza concedergli un attimo di risposta apro la porta.

davanti a me si presenta una scena che non mi sarei mai e poi mai aspettata.

Daphne completamente nuda a cavalcioni su Theodore anch'esso senza nulla addosso.

La bionda appena si rende conto della porta aperta, cerca di coprirsi mentre Theo è paralizzato. I suoi occhi sono spalancati. Piano piano prende il cuscino, credo voglia coprirsi il...basilisco...

io sono lì davanti a cercare di non abbassare lo sguardo ai piani inferiori ma poco poco gli occhi cedono.

<<NON GUARDARE!>>

mi urla mentre si copre col cuscino d'allimbarazzo.Io sobbalzo e, con lo sguardo rivolto al suolo, dico:

<<i-io vado...>>

il mio tono di voce è molto basso, quasi inaudibile, solo a sentirmi si capirebbe che sono triste.

<<Had...io...>>

cerca di parlarmi Daph

<<No Daph..>>

e esco dalla stanza. Non penso a una meta precisa, cammino e basta.
Non so che ore sono, se è ora di cena, prima oppure dopo. In questo momento preferirei stare sola.
Sto girovagando da circa 10 min ma alla fine decido di andare verso la stanza delle necessità. Magari li sto piu tranquilla.
Arrivata al settimo piano, mi posiziono davanti a quel muro e la enorme porta nera si porge davanti a me.
Entro ma la stanza è vuota. Ma io non so mi sarei aspettata un po' di cino per conforto!
Solo dopo mi rendo conto di non essere sola.
Come lo capisco? Bhe voci.
In un angolo della sala sento una voce ma non capisco cosa dice. é una lingua... strana.
Però appena mi avvicino a quella figura, quella si alza di scatto e di fronte a me non mi aspettavo di trovare lui.

<<Ah Hadlee sei tu>>

<<scusa Harry>>

<<non preoccuparti, ma che succede?>>

Gli raccconto la storia, senza dirgli che era Draco.

<<capito, mi spiace davvero. Se hai bisogno di parlare basta che chiedi>>

Ti Odio o Ti Amo?||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora