grazie mille per le 150k views è tutto grazie a voi❤️🔥❤️
La mattina non ho avuto un bel risveglio.
Theo urla e fa sobbalzare tutti. Daphne guarda il suo ragazzo per poi guardare me e Draco e urlare ancora.<<RIUSCITE A NON URLARE ALLE 7.30 DI MATTINA?>>
urlo io.
<<STAI URLANDO PURE TU CARA>>
mi risponde Daphne a tono.
Allora mi alzo, seguita a ruota da lei, e inizio a fare la stupida, ingrossando le spalle e facendo versi mentre le salto praticamente addosso.
I due ragazzi non parlano, si guardano come per dire io non le conosco.
Appena io e la bionda ci fermiamo, ridiamo come delle pazze.
A un certo punto, dopo che ci sediamo sui nostri letti, bussano alla porta.<<avanti>>
Dico e un Blaise assonnato compare entra nella stanza.
<<Ragazze avete visto Dr- ah?mi sono perso qualcosa?>>
Il ragazzo si stoppa prima di pronunciare il nome della persona vicino a me.
Io e il biondo ci guardiamo e ridiamo, poi Blaise si siede sul mio letto per poi sentire Theo chiederci:<<da quando...>>
sospende la frase facendoci intendere del fidanzamento.
<<questa mattina, verso l'una di notte o comunque giù di lì>>
I tre si guardano ghignando e Daphne inizia letteralmente a sclerare.
Finiamo di spiegare l'accaduto e ci prepariamo, ognuno nelle proprie stanze.
Una volta incontrati in sala comune ci dirigiamo in sala grande, portandoci dietro i libri poiché abbiamo le lezioni appena dopo la colazione.
Mentre camminiamo per i corridoi Draco mi mette inizialmente un braccio intorno al fianco, stringendolo di tanto in tanto. A un certo punto sento che si stacca.
Non faccio in tempo a girarmi per guardarlo che mi ritrovo mano per mano, con le nostre dita incrociate. Sono abbastanza sorpresa ma allo stesso tempo felice, infatti mi giro verso di lui e gli dimostro questo mio sentimento con un sorriso che viene ricambiato.
Arrivati quasi in sala grande, passiamo per un corridoio un po' più pieno di gente.
Data la "stranezza" della situazione per gli altri studenti, ci continuano a fissare.
Ok che non si vede tutti i giorni un Draco mano per mano con una ragazza, ma volete una foto?
Alcune ragazze mi guardano con uno sguardo disgustato, anche se credo sia solo per gelosia. Ah ragazze vivrò io il vostro sogno, anche se sembra una cattiveria detto cosí.
L'orgoglio non manca mai, e passo davanti a questi soggetti a testa alta.
Entriamo nella sala e gli sguardi di tutti gli studenti sono puntati su me e lui. Alcuni ci fissano senza dire nulla, altri bisbigliano tra di loro. Non avete mai visto una coppia di ragazzi tenersi per mano? Bah.
Ovviamente neanche il tempo di respirare che arriva una certa oca di nome Astoria si fionda sul biondo senza pensare alla mia presenza.<<Dracuccio!>>
Gli dice ma a quanto pare il "suo" Dracuccio non sembra volerla tra i piedi, infatti la prende e la scolla subito.
<<Astoria ma ci vedu o cosa? Sarei con una persona più importante in questo momento, scollati>>
Le dice mentre mi prende per mano.
<<davvero preferisci questa? sembra un dissennatore>>
e si mette a sghignazzare.
<<Quindi non ti crea problemi se uso il mio bacio su di te visto che sono un dissennatore? Vediamo se riesco a risucchiare più di quanto tu abbia gia fatto>>
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanfictionHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...