Siamo tutti dentro una grande arena. Al centro ci sono grosse pietre nere e un'uovo oro.
Dietro ho Malfoy che esulta Krum. Dio mio è pazzo.<<Stai diventando pazzo per caso?>>
Gli dico ridendo.
<<può darsi insomma Viktor Krum!>>
<<secondo me ti sei innamorato di lui>>
Queste sono le mie ultime parole prima di lasciare il posto e dirigermi verso la tenda con i campioni.
Quando arrivò vedo la Granger attaccata alla tenda che sembra parlare con qualcuno.<<spostati>>
Dico dandole una spallata e entrando nella tenda.
Neanche due secondi dopo che sento Rita Skeeter.
Uno scatto di macchina fotografica e la donna che parlava di una nuova coppia.<<Trovata la fidanzatina Potter?>>
Lui mi lancia un'occhiataccia ma io punto lo sguardo su una figura poco lontana da me con la divisa gialla.
Mi avvicino e lo abbraccio da dietro.<<è una nanetta quella dietro di me?>>
<<ehi non sono bassa!>>
Ci mettiamo a ridere e gli do un'abbraccio più stretto e premuroso.
<<pronto alla prova?>>
<<si dai, ci è concessa la bacchetta quindi qualche incantesimo e dovrei farcela>>
<<Sarai sicuramente bravissimo>>
In questo momento io ho le braccia intorno al suo collo e lui le mani sui miei fianchi. Cavolo vorrei baciarlo. Ma sembra volerlo anche lui infatti ci avviciniamo sempre di più.
Ma puntualmente qurlla cavolo di giornalista della Skeeter e i suoi colleghi ci fanno una foto.<<oh per tutte le bacchette di liquirizia un'altra coppia nel giro di 5 minuti>>
La sua voce irritante dice queste parole.
<<Non intrometterti più nella mia vita privata>>
Sono molto vicino a lei quando dico tutto questo. Glielo sto dicendo con lo sguardo fisso nei suoi occhi. Uno sguardo freddo, rabbioso. Non amo quando si intromettono nella mia situazione privata.
<<tu non hai il diritto di stare qui-è arrivato Viktor-questa tenda è per campioni e amici>>
La giornalista se ne va senza proferir parola.
Subito dopo Barty Crouch, Silente, Igor Karkaroff e Madame Maxime entrano nella tenda e fanno avvicinare i campioni. Io esco cercando di stare vicino ad ascoltare.
Sento che Silente caccia la mezzosangue dalla tenda. Ah che divertente.
Sento dire gallese verde quando è il turno di Fleur. Fortunata, se non lo provoca il rischio che la attacchi è basso e poi anche se le se dovesse rivolgere contro, le sue fiamme sono sottili.
Al turno di Krum sento petardo cinese mentre a quello di Ced grugnocorto svedese.
Beh sicuramente meno fortunato della ragazza francese. Il drago di Cedric emette fiamme blu ardenti quindi deve fare attenzione.
Pero ora mi viene in mente che manca un drago, e a pensar bene manca proprio l'ungaro spinato. Quindi significa che Potter deve affrontare quello più pericoloso tra i quattro!
Spero gli si brucino gli occhiali.
Appena sento che se ne sono andati, rientro in tenda.<<roba forte il tuo Ced>>
<<eh già, spero non mi bruci>>
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanfictionHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...