leggete la fine del capitolo mi sarebbe molto utile❤️
<<expelliarmus!>>
Questa parola riecheggia nella stanza da si e no una ventina di minuti.
<<Paciock! Per Salazar sono 20 minuti che ci esercitiamo! Non muovere quella bacchetta a caso, il movimento di polso è così!>>
Lo riproverò per la seconda volta della giornata mentre gli mostro il movimento.
<<è un incantesimo base dai>>
Cerco di spronarlo anche se mi arrabbio.
<<non ci riuscirò mai>>
Dice mentre mi allontano
<<no se continui così>>
E me ne vado.
Passeggio un po' per la sala, passo vicino alla Granger. Nonostante mi stia altamente antipatica è una maga molto brava.<<ottimo Granger>>
Dico con un tono di superiorità. Non ci posso fare nulla mi diverte fare così. Subito dopo passo vicino a Cho Chang, quella ragazza che non si scollava da Cedric durante il ballo del Ceppo e, da quel che ricordo mi ha detto un tasso, anche quando io non ero con lui. Non le dico nulla, le lancio solo un'occhiataccia. Passata circa un'ora e mezza e Harry annuncia la fine della lezione.
<<Hadlee non dovresti essere così dura con i ragazzi>>
Mi dice mentre recupero il mio materiale. Io mi giro e lo fulmino con lo sguardo.
Deglutisce per poi aggiungere:<<Nel senso, non serve che gli urli contro>>
<<così non impareranno mai, ma se a te da fastidio posso pure andarmene>>
Rispondo ed esco dalla stanza delle necessità con le pluffe leggermente girate.
Arrivo in camera e non c'è nessuno, Daphne sarà in sala grande però a me non mi va di andare a cena anche se ho una fame da lupi.Mi metto sul letto e inizio ad accarezzare Dango.
Oggi è stata una giornata molto pesante.
A lezione di pozioni ero in coppia con Seamus Finnegan, potete già immaginare il casino che è successo. La pozione è esplosa e abbiamo, anzi ho dovuto, rifarla da capo. Menomale che avevamo due ore sennò non avrei mai fatto in tempo.
Per non parlare del caos con la Umbridge dopo pranzo.
flashback
<<cosa succede Herbert?>>
Chiedo.
Lui è Herbert Fleet, il portiere della squadra di Quidditch, ultimo anno... lo stesso di Cedric...
<<Non lo so, dicono qualcosa sulla professoressa Cooman>>
Oddio per quanto strana chissà cosa le è capitato, intanto seguo la massa fino ad arrivare a vedere la donna in questione e un certo rospo fin troppo rosa. La professoressa dai capelli biondi sembra stia piangendo e ha una valigia in mano.
<<sono sedici anni che insegno qui, Hogwarts è la mia casa>>
poverina, un po' mi fa pena. Che vipera mamma mia. A un certo punto arriva la professoressa McGrannit che inizia a calmare la Cooman per poi dire
STAI LEGGENDO
Ti Odio o Ti Amo?||Draco Malfoy
FanficHadlee Keegan è una studentezsa che dalla scuole di Ilvermonry si trasferisce a quella di Hogwarts portandosi dietro un oscuro segreto. E se quando arriva la conosce qualcuno della quale non capisce i sentimenti che prova? Cosa succederà tra le mura...