XXXI

2.1K 72 20
                                    

200k visualizzazioni? Penso di avere un mancamento, grazie mille a tutti quanti <3

Oggi c'è la festa di Natale di Lumacorno, ah che due pluffe.
Le uniche cose che mi fanno piacere di questa serata sono il vestito stupendo bianco che mi aveva regalato Draco pochi giorni fa e che Blaise può tenermi compagnia perchè Pansy sta male e non se la sente di andare con lui. Menomale, almeno non mi annoio.
Messe anche le scarpe, il mio outfit è completo.

<<Sei bellissima>>

Una voce dal nulla mi fa saltare in aria

<<Draco cavolo mi hai fatto venire un infarto!>>

Lo rimprovero

<<Da quanto sei qui?>>

<<Da abbastanza tempo per vederti indossare il vestito che ti ho preso>>

Risponde avvicinandosi pericolosamente.
Le sue mani prendono i miei fianchi e le nostre bocche si sfiorano, fino a quando non si sente una porta aprirsi.

<<Ehi Had sei pr- oh scusate l'interruzione>>

Quel maledetto di Blaise entra di soppiatto.

<<Tranquillo Blaise vieni pure>>

Dice Draco al ragazzo per poi stamparmi un bacio sulle labbra.

<<Divertiti>>

Aggiunge.
Mi avvicino al mio amico che mi porge il braccetto per poi rassicurare il mio ragazzo.

<<Tranquillo, ammazzo io qualcuno per te se si avvicinano>>

Dalla faccia che ha, il biondo sembra essere più tranquillo.
Tra lui, Theodore e Blaise c'è una forte connessione e amicizia.
Sanno come rassicurasi l'un l'altro ed è una cosa bellissima.
Draco mi accenna un sorriso, un po' triste per poi darmi un bacio sulla fronte e lasciarmi andare.
Io e Blaise camminiamo a braccietto e intanto facciamo gli stupidi salterellando o spingendoci.
Arrivati in un corridoio vicino al luogo della festa, parlo al mio amico del biondo.

<<Blaise, ho paura>>

inizio

<<Di cosa Hadlee?>>

<<Di Draco. Non paura di lui perchè sto benissimo, ma di quello che sta succedendo alla sua persona. Con me no, ma lo vedo tanto freddo e distaccato, quasi triste quando siamo tutti insieme... sai che gli succede?>>

Sono una stupida perchè credo che il motivo sia l'uccisione di Silente, ma sono comunque molto preoccupata...l'ha presa davvero male. Spero che sia questo perchè se fosse altro probabilmente impazzirei... non potrei sopportare il pensiero che magari non sono l'unica...

<<Vedi Had-interrompe i miei pensieri mentre si ferma lungo la via-Draco ha avuto... come posso dire... un'obbligo dai suoi genitori che lo fa star male, molto male. Non te ne avrà parlato perchè sa che poi ti preoccuperesti e non vuole che stai male per lui. Non prenderla come un gesto cattivo, anzi>>

Abbraccio il mio amico ma subito dopo penso...
un'obbligo...
...non ci credo..
...Blaise sa tutto!
Oh cavolo certo come posso essere così stupida lo avevo anche pensato ma mi sono completamente dimenticata di questo!
Il treno a inizio anno, ecco perchè si sono tutti e due spaventati alle luci spente, ecco di cosa parlavano!
La mia mente scaccia via questo pensiero quando da lontano si vedono Potter e la ragazza stramba di Corvonero venire nella nostra direzione.
Luna Lovegood se non sbaglio, era all'esercito di Silente l'anno scorso.

Ti Odio o Ti Amo?||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora