Mi sono appena svegliata e Travis non c'è...
Il letto è ancora tutto disfatto anche dalla sua parte ed è ancora calda, quindi deduco si sia alzato da poco.
Ho notato che è un mattiniere, non un dormiglione come me, dovrò iniziare a farci l'abitudine.
Dove sarà già di prima mattina?
Sono ancora sdraiata e sospiro, non ho proprio voglia di alzarmi però l'odore buonissimo che viene dalla cucina mi dà la giusta spinta per iniziare la giornata, quindi decido di dar retta al mio stomaco che sta brontolando e andare a vedere cosa mi aspetta nell'altra stanza.Cerco di fare piano ma con scarsi risultati, il pavimento di legno scricchiola un sacco, facendo subito capire l'arrivo della mia presenza.
Entro in cucina dove c'è proprio lui intento a preparare la tavola.
«Buongiorno bambolina» inspiro con il naso godendomi tutto il buon profumo dei pancake appena fatti.«Buongiorno more»
Mi stiracchio sono ancora un po' insonnolita. La vista di Travis in boxer che prepara la colazione è decisamente molto meglio di quello che mi aspettassi.Ad ogni movimento i suoi muscoli si contraggono e si rilassano attirando tutta l'attenzione su di loro, quasi fosse un magnete. I tatuaggi che li contornano non mi permettono di pensare a nient'altro che a lui.
Sul tavolo ci sono anche i miei cornetti preferiti al cioccolato. Tutto ciò che è al cioccolato mi piace.
Trav si avvicina e mi bacia, ne approfitto per accarezzare un po' della sua pelle in bella vista. Niente in più da chiedere per iniziare bene la giornata.Iniziamo a mangiare e parliamo un po'. Vorrei chiedergli tutti i significati dei suoi disegni, vorrei sapere tutti i ricordi dietro alle opere d'arte incise sulla sua pelle, ma forse è meglio non chiedere.
Appena finito di fare colazione andiamo a vestirci per mettere qualcosa di comodo, appena finisce Trav esce, senza dirmi niente su dove stia andando.
Gli era squillato il cellulare, sbirciando ho letto il nome di Sam, molto strano. Ho letto male? Possibile.
Appena ha risposto è uscito fuori sul pianerottolo.Questa cosa non mi piace e se gli dicesse tutto?
So che è stato solo un bacio...ma come glielo spiego? Non voglio dirglielo perché ancora provo qualcosa per Trenton? O solo perché ho paura della sua reazione e non voglio rovinare tutto?
Vedi di capirci qualcosa che io sto impazzando per starti dietro.
Forse semplicemente era Jonas, non devo fasciarmi la testa per cose che non sono successe...
Ancora non rientra, mi siedo sul divano stufa di stare lì a guardare senza riuscire a sentire cosa si dicono.
Decido di avvicinarmi senza farmi vedere per sentire qualcosa.Trav è vicino alla porta, l'unica cosa che riesco a sentire è lui che sbuffa e dice "Ora scendo" chiudendosi la porta alle spalle. Senza degnarsi di cercarmi, questo rende ancora il tutto più sospettoso.
Non posso mettermi a seguirlo ora, però non posso neanche rimanere qui.
Decido di scendere anche io dopo qualche riflessione.
Non posso starmene qui ad aspettare, al massimo sarà veramente Jonas e tornerò di sopra tranquillamente.Inizio a scendere con calma le scale non sapendo ancor a cosa sarei andata in contro.
Arrivata al portone di entrata del palazzo mi fermo, Trav è poggiato al muro pò più avanti quindi non riuscirebbe a vedermi ma il suo interlocutore si visto che gli sta di fronte. Apro con delicatezza il portone cercando di non farmi vedere per riuscire a sentire la loro conversazione. Cosa diavolo ci fa lei qui?
STAI LEGGENDO
Un amore improvviso
RomanceNel sangue di Madison scorreva benzina, lei era fuoco ma aveva finito per bruciare anche chi le stava intorno. È costretta a cambiare città per sfuggire al passato che tornerà a tormentarla, fin troppo in fretta. È estroversa, dolce e sensibile ma...