Abbiamo finito da poco di mangiare e ho appena raccontato tutto a Sam, di nuovo.
Al contrario di quanto mi aspettassi è molto contenta, sembra quasi più euforica di me, okay no è impossibile.
Me lo farà ripetere all'infinito, io non mi stanco mai di raccontarlo però; questo devo farlo presente; ama le cose dolci, un po' come me e ama vedermi felice.
Credo che dopo lo shock iniziale di vederlo con me per paura che potesse trattarmi male le sia passata. In fondo Trav adesso vuole passare il resto della sua vita con me, ma ci rendiamo conto?
Si è ricreduta e soprattutto si è pentita, glielo leggo negli occhi il rimorso per quello che ha fatto. Glielo ripeto sempre che deve smetterla ma il senso di colpa probabilmente è abbastanza forte. L'ho perdonata, ormai è acqua passata per me.Stavamo pensando alla fine della scuola, manca così poco alla cerimonia dei diplomi, ormai quel che è fatto è fatto, siamo prossimi tutti all'uscita.
Forse sarebbe meglio sposarci dopo il college, se decideremo di andarci o magari dopo aver trovato un lavoro stabile.
Non possiamo farlo ora...o si?Ci dobbiamo ancora pensare è una cosa che dobbiamo decidere insieme insomma, valutare i vari pro e contro e decidere con calma sopratutto. Non abbiamo fretta, alla fine abbiamo solo tutta la vita davanti...
Ma ci credete? Io ho ricevuto una proposta di matrimonio dal ragazzo che non ha mai avuto una storia seria. Si okay, ho sempre sognato una famiglia ma cavolo è successo tutto così in fretta.
Non avrei mai pensato di ributtarmi a capofitto in una relazione dopo Trenton e invece...
Travis è arrivato e ha scombussolato tutti i miei piani, qualsiasi tipo di progetto io avessi in mente è stato spazzato via da lui e dal suo amore immenso. Dal nostro amore improvviso.«Mi stai ascoltando Mady?» mi riporta alla realtà Sam.
«No scusa» sorrido colpevole, vagavo nei miei pensieri «Dimmi ora, sono tutta orecchie»
«Aspetterete almeno la fine della scuola si?»
«Non lo so...dobbiamo ancora pensarci mi ha fatto la proposta qualche ora fa» mi interrompo con una risatina isterica «sentirò anche lui e poi decideremo, io lo sposerei anche subito» sogghigno sotto i baffi, è strano dirlo ad un'altra persona ad alta voce.
«Lo sapevo che avresti risposto così ormai così ti conosco troppo bene, sei completamente cotta»
Scema non cotta, qualcuno mi aiuti a farla ragionare è andata.
Su cosa devo ragionare dai, lo vedi anche tu come si comporta con me, è tutto perfetto.«Già già» scoppiamo a ridere entrambe in questo attimo di complicità.
La persona che saprebbe tutte le cose che farei io probabilmente è lei. Mi conosce come le sue tasche. Le voglio un bene dell'anima e non smetterò mai di ripeterlo. Anche se le litigate ci sono state ma non sono mai permanenti, è la mia famiglia in fin dei conti, come potrei mai litigarci seriamente.
Sa cose che non mi ricordo di avergli mai detto...
È inquietante e non poco, a volte sembra conoscermi anche meglio di me stessa.Ma ritornando a noi, vorrei sposarmi anche prima però una piccola cerimonia niente di grande.
Farlo solo noi e come testimoni Sam e Jonas a me basterebbe. Non voglio niente di grande niente di troppo enorme. Ne devo ancora parlare con Travis e già mi faccio troppi film mentali, non so neanche che gusti ha in questo tipo di cose, non ne abbiamo mai parlato da quando ci siamo conosciuti.
E sopratutto non abbiamo mai parlato della sua famiglia, vorrei conoscerla. Vorrei conoscere anche qualche dettaglio in più su di lui, ma è sempre schivo e rimane ancora più sul vago se si tratta dei suoi genitori, chissà...
STAI LEGGENDO
Un amore improvviso
RomanceNel sangue di Madison scorreva benzina, lei era fuoco ma aveva finito per bruciare anche chi le stava intorno. È costretta a cambiare città per sfuggire al passato che tornerà a tormentarla, fin troppo in fretta. È estroversa, dolce e sensibile ma...