Apro leggermente gli occhi e un raggio di sole mi cieca.
Che cavolo, ogni giorno la stessa storia, non è possibile. Che bell'inizio giornata eh!Mi guardo intorno prima di ricordarmi che abbiamo dormito sulla spiaggia, mi sento completamente intorpidita, rivoglio il mio materasso. E trallaltro oggi é sabato quindi niente scuola.
Ed io ho detto ieri a Sam ci saremmo viste domani? Cioè oggi? Ma che ci fumiamo fra tutte e due?Lei mi ha anche dato ragione, ormai non ragioniamo più. Per fortuna che siamo quasi giunti al termine anche di questo percorso.
Travis si sveglia e mi guarda
«Buongiorno bambolina»
«Buongiorno amore» mi da un bel bacio del buongiorno. Ora si che si può iniziare la giornata.Quanto è bello anche la mattina appena sveglio?
Lo scroscio dell'acqua ci tiene compagnia.
«Bambolina oggi andiamo a vedere la "nostra" casa»
«Oddio ma che dici?» mi porto le mani alla bocca.
Sono felicissima, ha deciso di comprare una casa con me. Andremo a vivere insieme, non posso crederci.
Lo amo, dio quanto lo amo.
«Ti amo» gli dico senza pensarci troppo buttandogli le braccia al collo.
«Anch'io bambolina» prende di nuovo possesso delle mie labbra. Come se fossero le sue ormai. Io sono completamente e inevitabilmente sua.Ci stacchiamo mi prende per mano e riandiamo verso la sua moto.
Ho un po' male ovunque, diciamo che dormire sulla spiaggia non è per niente il massimo del comfort.Ci allontaniamo parecchio dai quartieri residenziali, non so bene dove siamo, non conosco benissimo questa parte della città.
Si ferma di fronte ad una villa enorme indipendente, veramente stupenda ma immensa.
Costerà un occhio della testa questa, non penso possa essere quella che ha scelto per noi.Spegne il motore e mi fa segno di scendere.
No ora piango, è questa. Questa sarà la nostra futura casa. Dove vivremo con i nostri figli.Non riesco neanche a credere di essermi mai immaginata qui in un momento del genere.
Ho l'adrenalina a mille è qualcosa di meraviglioso pensare alla nostra futura famiglia e alla nostra vita insieme. Una tranquilla vita di periferia, lontano dalla caotica città.
È sempre più elettrizzante man mano che tutto questo diventa sempre più reale.«Amore ma é questa?»
Gli chiedo con una faccia sconvolta
«a quanto pare» dice sempre con il suo tono ironico.
«È stupenda cazzo!»
Mi bacia lasciandomi senza fiato e sopratutto senza parole.«Andiamo a sentire quanto costa però, ho preso appuntamento con l'agenzia»
«Okay»
Entriamo in questa villa enorme, non devo farmi troppi film, potrebbe essere di gran lunga fuori dal suo budget, perché dal mio sicuro.C'è una signora che ce la fa vedere da cima a fondo.
Parla con Travis di troppi dettagli mentre io gironzolo ancora un po' per la casa. C'è anche la piscina fuori. Anche questa è enorme, ovviamente non poteva essere da meno visto la casa in se.
È una casa perfetta, potrebbe essere veramente la nostra casa perfetta questa.Travis mi chiama e usciamo
«Bambolina la signora ha detto che la casa costa trecentomila dollari»
«Mamma mia, non costa neanche tanto per quanto è grande, ma sono comunque tantissimi soldi» dico a malincuore.
Mi tira su il mento per guardarmi e sorride
«Ne ho molti di più da parte, ma ho un piccolo debito da saldare...» fa una pausa per poi sorridermi ancora di più «Questo vuol dire che domani sera si corre e ne uscirò per sempre»«Dici sul serio?» gli chiedo piena di speranza anche se so già che niente è mai così semplice...
«Dico sul serio» io voglio credergli, io devo credergli.
Domani sera quelle brutte cose saranno solo un ricordo lontano. Anche se l'adrenalina mi mancherà da matti.
STAI LEGGENDO
Un amore improvviso
RomanceNel sangue di Madison scorreva benzina, lei era fuoco ma aveva finito per bruciare anche chi le stava intorno. È costretta a cambiare città per sfuggire al passato che tornerà a tormentarla, fin troppo in fretta. È estroversa, dolce e sensibile ma...