Rimaniamo abbracciati per un oretta o anche di più.
Sto benissimo, potrei anche viverci tra le sue braccia. Non sono mai stata più felice in vita mia. Mi sento serena e per la prima volta capita.
Penso di aver trovato l'amore, quello vero.
Non mi sono mai sentita così per nessuno.Tutti dicono che il primo amore non si scorda mai, secondo me invece il più importante é il secondo, quello che ti fa capire che sei in grado di amare ancora.
Quello che ti fa aprire gli occhi e ti fa vedere cosa ti sei perso fino a quel momento.Mi giro verso Trav che mi stava già guardando e mi bacia. Un bacio che racchiude tutto.
Tutto quello che voglio, quello che desidero e quello che ancora non so di volere.Ci stacchiamo da questo nostro bacio e mi dice
«Bambolina ci sai andare a cavallo?»«Ci andavo da piccola, quindi si più o meno, perché?»
«Seguimi»
Mi prende per mano e mi trascina verso una meta imprecisa, sono un po' confusa.Cerco di restare calma e di seguirlo, a quanto pare lui ama fare le cose sul momento.
Io preferisco almeno pensarci un po' e organizzare le giornate. Dovrei iniziare a vivere come lui, imparare a vivere l'attimo.
Troppo difficile per me, ho l'ansia per qualsiasi cosa sarebbe troppo stressante non sapere cosa fare giorno dopo giorno. Ho bisogno di organizzare le mie giornate, non c'è niente che possa sfuggire al mio controllo. Tranne lui.Arriviamo davanti ad un maneggio.
Non sapevo ci potesse essere un maneggio qui, è molto bello e nascosto sopratutto.
O no, non posso crederci! Vuole andare a cavallo sul serio.«Amore ma dobbiamo andare a cavallo?»
certo che sei proprio scema a volte eh?
Se ti ha portato davanti ad un maneggio secondo te che vuole fare? Andare a nuotare?
Beh può darsi.«Certo bambolina» come se fosse la cosa più normale che questo mondo.
«Ma tu sei pazzo» dico scoppiando a ridere. Saranno anni che non salgo in sella. Panico.
«Si di te»
Ora posso sciogliermi definitivamente, qui sulla sabbia.
«Dai vieni» mi dice sorridendo ancora.Lo seguo quasi ipnotizzata dalle parole che riserva solo per me.
Ogni volta che lo guardo, ogni volta che lo ascolto mi domando come abbia fatto ad entrarmi dentro così tanto in così poco tempo. L'ho sempre aspettato,era solo da incontrare.
Entriamo dentro al maneggio ed inizio subito a guardarmi intorno. Ci sono un sacco di cavalli, per essere piccolino è molto accogliente.
Ho un po' paura. Tengo stretta la mano di Travis mentre camminiamo. Mi guardo ancora intorno studiando tutto nei minimi particolari.
Amo questo genere di posti e amo ancora di più fare cose nuove, scoprire nuovi luoghi e cose di lui che non conoscevo ancora. È passato così tanto tempo dall'ultima volta che sono salita su un cavallo, mi ricorderò come si fa?Siamo arrivati davanti un ufficio credo, almeno ha tutta l'aria di esserlo.
«Bambolina aspetta qui, torno subito»«Okay»
Davanti a me c'è un recinto quandrato dove fanno girare dei cavalli prima di farli andare in passeggiata.Più avanti c'è anche un altro campo vicino a quest'ultimo dove fanno salto ostacoli, che bello mi sarebbe piaciuto farlo...
Mi ricordo che da piccola ci andavo sempre con mio padre. Le uniche volte in cui stavamo insieme era in sella ad un cavallo, ci andavo solo per stare insieme a lui.
STAI LEGGENDO
Un amore improvviso
RomanceNel sangue di Madison scorreva benzina, lei era fuoco ma aveva finito per bruciare anche chi le stava intorno. È costretta a cambiare città per sfuggire al passato che tornerà a tormentarla, fin troppo in fretta. È estroversa, dolce e sensibile ma...