Ritorno all'high school

4.1K 164 3
                                    

Sento suonare quella cazzo di sveglia insopportabile.

Ma io dico perché l'hanno inventata. Perché?
Sono stanca morta. Non abbiamo dormito sta notte, alla fine tutti i nostri buoni presupposti per la nottata sono una dati in fumo, come sempre quando siamo insieme.
Ci siamo addormentati poco fa e ora la sveglia. Cazzo.

Cerco di spostarmi per spegnerla ma non riesco visto che Travis che mi sta praticamente scacciando con il suo peso.
«Amore spostati» sbuffo spingendolo con scarsi risultati «La sveglia»

«Amore torna a dormire, è presto»
Dice con la voce rauca impastata dal sonno. Quando prende sonno e non ha dormito si dimentica di tutto.

È mattiniero è vero ma ha bisogno della sua dose di ore di sonno altrimenti non connette. Il contrario di me praticamente.

«Dobbiamo tornare a casa oggi, ricordi?»

«Cazzo» sbuffa per poi alzarsi di scatto e andare verso lo specchio che abbiamo vicino al letto.

Si guarda un attimo per poi tornare a guardare me
«Ma che capelli ho?» scompigliandoli ancora di più.

Mi alzo anch'io dal letto e gli vado vicino e sorrido
«Sei perfetto anche così»
Saltello per lasciargli un bacio sul collo mentre gli tocco i capelli cercando di sistemarli.

Si abbassa e prende possesso delle mie labbra, vorrei fare tutto meno che staccarmi da lui in questo momento ma, anche se contro voglia, dobbiamo smettere per forza.

Vado verso la valigia e inizio a mettere a posto i panni tirandoli fuori piegandoli per poi rimetterli dentro.
Ma una domanda mi sorge spontanea, cosa mi metto?

Dilemma molto grande. Mentre penso a cosa posso mettere Trav si è già vestito.

Ma perché per i maschi è così facile vestirsi?
Si è messo dei jeans chiari strappati e una maglietta bianca, ha già anche il giacchetto di pelle in mano.

Quanto può essere bello? Gli viene proprio naturale, non ci si impegna neanche. Ovvio madre natura gli ha dato una mano eh, però...

Nel mezzo dei miei pensieri ho trovato cosa mettere. Metto dei jeans dello stesso colore dei suoi a vita alta con una maglietta rossa con la scritta levis bianca ovviamente crop. Ci mettiamo tutti e due le air force bianche basse.

Vado verso il bagno dove dentro già c'è lui che si sta facendo i capelli, come sempre. Non ha pace con quelli, perde tempo solo per farseli.

Io invece mi devo truccare, come sempre una truccata leggera. Eye-liner,mascara e lucida labbra con i brillantini.

Appena finito di mettermi il lucida labbra Travis si avvicina a me e mi bacia. Addio lucida labbra ha un tempismo perfetto il signorino.

Quando ci stacchiamo gli dico sorridendo «Adesso anche tu sei brillantinato»

«Già sono bellissima non trovi?» mettendo una mano dietro la testa e si mette in posa stile modella.
Che scemo santo cielo. Inizio a ridere come una matta.

«Vieni qui stupido che ti pulisco»
Si avvicina, mette le labbra all'infuori così allungo una mano e gli levo il lucida labbra.

«Sono offeso mi hai chiamato stupido, sono solo fantastica»
Mette su un finto broncio e incrocia le mani al petto come un bambino capriccioso.

Mi avvicino al suo viso anche se è troppo in alto per arrivarci senza un suo piccolo aiuto. Quando capisce le mie intenzioni abbassa di poco la testa verso di me.
«Il mio stupido» e gli lascio un bacio casto.
È già troppo tardi.

Un amore improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora