Il suono della sirena della polizia spaventò Jungwon, che come ogni sera era costretto a passarla all'aperto, data una litigata con i genitori.
Stava rovistando tra dei sacchetti del Mcdonald's in cerca di avanzi, ma l'unica cosa che trovo fu un piccolo pupazzo a forma di aquila, dato che gli fece tenerezza lo tenne con se.
Iniziò a camminare per le strade della grande New York, affamato e infreddolito, sentiva come se la morte gli stesse a due passi, così vicina da sentirla ma lontana per ucciderlo in quell'esatto momento.
Cadde atterra in ginocchio e si strinse le braccia al petto come per fermare la fame che lo stava divorando, ad un certo punto alzò lo sguardo e vide, un angelo? Un tendato suicidio?
Un ragazzo biondo stava precipitando giù da un palazzo, Jungwon avrebbe voluto fare qualcosa, ma rimase atterra, dato che malapena riusciva a respirare, ad un tratto il ragazzo angelo aprì un paracadute, così si salvò la vita.
Jungwon era rimasto a bocca aperta, non se lo aspettava minimamente, decise di alzarsi e andare a chiedere del cibo a qualcuno.
Vagò finché trovò un supermercato aperto ventiquattro ore, entrò e si avvicinò alla cassa "scusi, per caso avete del cibo da regalarmi? Sto morendo di fame..." disse com voce tremante.
La signora alla cassa prese della carne secca e un succo di frutta, poi gli passò a Jungwon,
"g-grazie mille" disse ed uscì dal negozio.Si incamminò verso un parco e si sedette su una panchina, "buon appetito Jungwon" sorrise e iniziò a bere e mangiare, i suoi genitori lo tenevano denutrito, perché secondo loro non aveva diritto del cibo.
Un gattino si avvicinò a lui e si sedette davanti ai suoi piedi iniziando a miagolare "hai fame?" Chiese e lo prese in braccio per poi metterlo sulle sue gambe, in gatto si mise comodo e iniziò a fare le fusa.
Jungwon prese un po' di carne secca e gliela diede, in gattino la mangiò di gusto mentre il ragazzo gli accarezzava lentamente la testa.
Passarono due ore e sia lui che il felino si erano addormentati, un ragazzo poco più grande di lui gli si avvicinò "hey" lo scosse lentamente "mh?" Mugugnò Jungwon svegliandosi e guardando il ragazzo negli occhi "sì?" Il ragazzo prese il gatto "ti abbiamo trovato Jungwon, prendetelo" disse andando via con il gatto, mentre due uomini bloccarono Jungwon "LASCIATEMI!" Urlò e iniziò a dimenarsi inutilmente.
I due lo legarono e lo portarono in una macchina dove lì gli iniettarono dei sonniferi.
********
STAI LEGGENDO
~Do or Die~ 🖇🖤
FanfictionStoria centrata sulla JayWon, non dico altro :) Iniziata: 9 febbraio 2021 Finita: 7 novembre 2021