Il ragazzo nominato alzò lo sguardo incrociando quello di Chan "oh... ciao" disse freddo, prima di prendere i biscotti e metterli un un piatto "me ne stavo giusto andando, a domani signor Park" si inchinò.
"Chiamami pure Jay" sul volto del lentigginoso si creò un tenero sorriso, prima di uscire dalla casa. L'atmosfera si fece pesante... nessuno dei tre proferiva parola.
"Chi è morto?" La voce di Agust D spezzo il silenzio imbarazzante "nessuno" disse Jungwon mettendosi un biscotto in bocca, per poi sparire in camera dell'americano.
"YAH! NON SBRICIOLARE IN CAMERA MIA" lo rincorse il biondo, come cane e gatto.
Agust D si appoggiò al ripiano della cucina "Chan che hai?" Per la prima volta in vita sua si stava preoccupando per qualcuno, wow.
"N-niente..." l'australiano rimase sul vago, non voleva far preoccupare nessuno "sì, ed io sono Ethan dei Måneskin, su, sputa il rospo" controbatté mordendo un biscotto.
"Sai Felix, il ragazzo che ti parlai anni fa?" Chiese mettendosi affianco a lui "sì, quello che hai rifiutato, bella mossa".
Chan ridacchiò leggermente "be' è il nuovo cuoco..." per poco il più grande non si strozzò con il biscotto.
"Do sta il problema? Lo ignori, come faccio io con il marmocchio", più facile a dirsi che a farsi, i pensieri di Chan si annebbiarono.
"Poi scusa, non sei obbligato a parlargli, e se ti da fastidio..." prese una pistola "sai come fare" la diede al più piccolo "Jay capirà", detto questo il ragazzo sparì nel lungo corridoio buio, a volte si illuminava per i fulmini.
La casa era vuota, cosa che spaventava Chan, poteva esserci qualcuno pronto ad uccidere Jay, lui aveva giurato al padre che l'avrebbe protetto...
Flashback
Luogo: palazzo della Mafia americana
Ore: 00:45Chan stava buttando via dei fogli inutili, il tempo era bello, ma brutto, l'aria che tirava non era buona.
Tornato nell'ufficio del capo rimase immobile, era pieno di gente, armati fino ai denti e con pistole cariche.
"Fermo dove sei" disse uno degli uomini riferito a Chan, il ragazzo in presa al panico rimase immobile, mentre i signori spararono al padre di Jay, "proteggi mio figlio" furono le ultime parole del suo capo, prima di cadere atterra senza vita...
Il resto fu caotico, urla, spari e vetri rotti...
Chan si ritrovò da solo "farò come vuole, proteggerò Jay a costo della vita"...
Fine flashback
"Dai hyung basta" disse Jungwon tra le risate, il maggiore gli stava facendo il solletico, la sua scusa? „quando sorridi sei più bello„
Jay smise di fargli il solletico e sorrise nel vedere il più piccolo esausto per quanto ha riso.
"Ti ammazzo" sussurrò Jungwon dopo essersi calmato, cadde un filmine e il tuono fece sussultare il più piccolo "ma santo BamBam", a quella affermazione il maggiore ridacchiò.
L'atmosfera nella stanza era tranquilla ma inquietante, Jay non si sarebbe mai aspettato che il ragazzino che aveva la testa appoggiata sulle sue gambe, volesse ucciderlo.
"Bello vivere nell'ignoranza caro Park" pensò Jungwon prima di chiudere gli occhi.
L'americano iniziò ad accarezzargli la testa, il temporale non voleva calmarsi, e in quel momento il telefono di Jungwon si illuminò.
👨🏻💼: allora Jungwon, sto aspettando risposta!
Jay decise di farsi i cazzi suoi e lasciare il telefono del più piccolo in disparte.
Passò circa un ora e Jungwon aprì gli occhi spaesato "mmmh" mugugnò stiracchiandosi "buongiorno principessa, dormito bene?" Chiese l'americano in modo ironico.
"Sì, sei comodo~" disse sedendosi e poi abbracciò il più grande, appena sentì il cuore di Jay accelerare sorrise in modo vittorioso.
Il biondo non esitò a ricambiare l'abbraccio "hyung ho sentito che Chan parlava di una cosa..." iniziò il moro con voce ingenua "oh cosa?" Jay era confuso.
"Ha detto che non volevi diventare mafioso, perché? Si fa una bella vita, immagino" in quel momento Jay mise insieme i pezzi e guardò il più piccolo.
"Cosa vuoi tu-" le labbra di Jungwon si posarono su quelle del più grande, in modo da zittirlo. Non venne respinto, anzi ricambiato.
"Voglio te Jay Park~" sussurrò, e anche questa volta, il più piccolo aveva fatto centro.
—————————
Buongiorno amiciiii
Questo capitolo mi piace particolarmente
Anche se dovrei cambiare un po' il modo di scrivere...
Vabbè, grazie a tutti quelli che votano i capitoli, mi state davvero aiutando e rendendo felice in questo momento difficile...
Vi ringrazio con tutto il cuore 💜💜
STAI LEGGENDO
~Do or Die~ 🖇🖤
FanfictionStoria centrata sulla JayWon, non dico altro :) Iniziata: 9 febbraio 2021 Finita: 7 novembre 2021