Spazio autrice:
Allora, innanzi tutto scusate, sono stata davvero ma davvero inattiva... ma pensavo che la storia non piacesse a nessuno... ma ho visto tanto supporto da parte vostra :)
Spoiler, il capitolo 10 sarà centrato sulla storia del nostro amato Chan 💜✨Agust D
Decisi di andare in cucina, avevo fame, e notai Chan a bocca aperta e Jungwon con uno sguardo freddo puntato su di lui, ma poco dopo lo incrociò con il mio.
"Che succede?" Chiesi spaesato e confuso, Chan strinse i pugni e il suo volto si colorò di un leggero rosso "niente di che".
Doveva importarmi cosa stava succedendo? Nah, l'importante è che non hanno finito i miei biscotti preferiti, poi poteva anche cadere un meteorite su tutti i presenti.
Andai finalmente in cucina "aaaaah CIBO" urlai felice, facendo svegliare Jay che si era addormentato in piedi "mmmh ho sonno" disse prima di riaddormentarsi.
Bah ma come ci si può addormentar-
Jungwon
"Ascolta, questo non è il momento di fare l'eroe caro Chan, sono affari miei, quindi vedi di non intrometterti" la mia voce era e rigida, cosa che fece spaventare l'australiano.
Chan abbassò lo sguardo "che hai intenzione di fare?" Soffiai via una chiocca di capelli dai miei occhi "mh e chi lo sa" mi alzai e andai verso camera mia ma mi fermai.
Jay non era in camera sua... ne approfittai ed entrai, mi sorpresi per quanto fosse ordinata, c'erano manga, album kpop e no, funko pop di film e anime, alcuni poster e i muri erano ricoperti di pagine manga.
Dovevo trovare il diario e spedirlo in America, easy, iniziai a frugare tra i cassetti della scrivania, sotto al letto, nel comodino...
Mh sicuramente era qui... ma dove? Mi avvicinai all'armadio quando... "Jungwon che stai facendo?"
Chan
Io mi fidavo ciecamente di lui... era così innocente e... "aaaaah" mi misi le mani tra i capelli.
Il maggiordomo mi guardò male e alzò le spalle prima di andarsene... ho combinato un bel disastro...
Jay si sedette accanto a me "Chan, grazie che hai fatto restare Jungwon, lui mi capisce" il mio fragile cuoricino fece un rumore simile ad un crack...
"Be' J, per la tua felicità questo ed altro" il suo sorriso non ha pari, non sembra un capo mafioso.
Mi guardai le mani, i sensi di colpa mi stavano divorando lentamente... lo vidi alzarsi e andare via... scusami Jay, non posso dirti tutta la verità.
Jay
Chan è parecchio strano, spero sia solo stanco e che non gli sia successo nulla di grave, andai verso camera mia, notai la porta aperta...
Entrai silenziosamente e mi appoggia allo stipite della porta, vidi Jungwon avvicinarsi al mio armadio di fiducia.
"Jungwon che stai facendo?" Lo vidi sobbalzare sul posto e girarsi lentamente verso di me "ecco, io... ho freddo e stavo cercando una felpa".
Ma, oggi non so cosa stia succedendo a tutti, solo Agust D mi sembra "normale"?
Mi avvicina a lui e mi levai la felpa "mh" gli misi la felpa e gliela sistemai "ecco", vidi il suo volto arrossire leggermente.
Cos'è sta sensazione di vuoto? Non sarò mica innamorato? Pfff nah, sicuramente sarà un calo di zuccheri o qualcos'altro che non so.
Mi abbracciò e sentì il mio corpo scaldarsi e il mio viso bruciare, sono malato? Ricambiai lentamente l'abbraccio, è così puro e carino... ASPE! COSA?! JAY RIPRENDITI!
"Grazie hyung" sussurrò e si staccò l'abbraccio, un'altra sensazione di vuoto, ma adesso era diversa... "d-di nulla Jungwon".
Mi sorride ed uscì dalla stanza chiudendo la porta, caddi atterra senza forze "su Jay... che ti sta succedendo?" Mi tirai leggermente i capelli.
Forse sono veramente innamorato...
Jungwon
Avevo addosso la felpa di Jay, il suo profumo è buonissimo, mi sta dando alla testa, entrai in camera mia e mi buttai sul letto, poi mi guardai intorno.
Un tempo era questa la camera di Jay, poi lui ha portato le sue cose nell'altra per lasciare spazio a me...
Aspetta, e se il diario l'avesse lasciato qui? Mh ne dubito, lui è troppo intelligente...
Mi alzai subito e iniziai a frugare tra cassetti e armadi, non è che penso che Jay sia stupido... solo può averlo dimenticato?
Trovai una scatola nera e la poggiai sul letto, la aprì con calma e trovai una foto dentro... "famiglia Park 2019..." è di pochi anni fa...
Ci soffiai sopra per togliere la polvere e la guardai bene, sembravano tutti felici, a parte Jay, aveva lo sguardo basso...
Ma nella scatola non c'era solo la foto, anche degli articoli di giornale e un foglio scritto, lo presi "Jay Park futuro capo della mafia, la sua famiglia non potrebbe essere più fiera..." il resto era stato strappato, forse da Jay stesso.
Presi il telefono e feci una foto agli articoli, alla foto, e al foglio.
Io:
*foto* ecco
👨🏻💼:
A quanto pare a Jay non
interessava ereditare la mafia...
Trova il diario e dimmi il perché!Io:
Non è un problema, posso direttamente
chiederglielo, tanto è già innamorato di me
✔︎✔︎Il vero problema è, io lo amo?
シシシシシシシシシシシシシシシ
STAI LEGGENDO
~Do or Die~ 🖇🖤
FanfictionStoria centrata sulla JayWon, non dico altro :) Iniziata: 9 febbraio 2021 Finita: 7 novembre 2021