Inizio a dire che questa storia non è mia, io la sto solo traducendo. La storia appartiene a @Suga_Kim
La ringrazio tantissimo per questa opportunità. I purple you <3
°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
JOOHEE'S POV
"Yooooo, per favore esci con me. " Feci il broncio al ragazzo che stava camminando accanto a me.
"Non ho nessun amico."
"Va bene!!" Hoseok fece un sorriso luminoso.
"Non ti preoccupare, il tuo oppa ti farà fare un giro"
"Oh comunque, dov'è il tuo appartamento? Hai bisogno di aiuto per sistemare i pacchi?" Chiese lui mentre attraversammo l'entrata dell'università.
"Nope, ho quasi finito" Dissi. "Ti inviterò quando sarà tutto pronto."
"Wohh" E' Hoseok!"
"Chi è quella ragazza accanto a lui?"
"Hey Hobi~"
"Sono io o quelle ragazze stanno parlando di te?" Domandai.
"Dunque... il mio strano cugino è famoso qui??!"
"Yah!" Jhope mi colpì sulla spalla spingendomi gentilmente.
"Sto solo scherzando~ Hoseok oppa è il migliore" Risposi scherzosamente.
"Adesso comprami del cibo per favore."
"Tch" Hoseok aggrottò la fronte in modo scherzoso.
"Mi usi sempre per del cibo gratis"
3RD PERSON's POV
"Allora qui c'è la caffetteria" Jhope condusse la ragazza ad un tavolo dove lui di solito si siede con i suoi amici.
"Siediti qui, vado a comprarti la colazione"
"Grazie!" Obbedì Joohee e si sedette guardando Hoseok allontanarsi.
Per ammazzare il tempo, lei tirò fuori il suo telefono per scrivere ai suoi genitori che stava bene a Seoul e che non dovevano preoccuparsi per lei, perché Hobi le guardava le spalle. E per lo stesso motivo di Hobi lei ha lasciato Gwangju: Frequentare una delle università migliori della nazione.
Joohee mise via il cellulare e appoggiò il mento sul palmo della sua mano.
"E' nuova lei?" Sentì bisbigliare vicino al suo orecchio.
"Non voglio colpirla ma quello è il nostro tavolo"
"Dov'è Hoseok ad ogni modo?"
Joohee si girò di scatto quando sentì qualcuno nominò Hoseok.
I suoi occhi si posarono su un gruppo di ragazzi, 6 per l'esattezza. Tutti loro la stavano fissando e lei si è sentì intimidita per un momento.
"Posso aiutarvi?" Chiese lei.
"Ah... niente" uno dei più alti sorrise per rompere il ghiaccio.
"Possiamo sederci da un'altra parte"
"Oh sono al tuo posto?" Joohee si alzò velocemente affando il suo zaino.
"No, no! Non devi" l'intero gruppo insistettero.
"Ma, ci starei male..." lei velocemente si allontanò.
"Va bene, tranquilla siediti" uno di loro le afferrò il suo zaino e lei si fermò.
STAI LEGGENDO
Neighbour || Completata
Romance"Ciao vicino!" Lei sorrise ubriaca e con occhi mezzi chiusi. "Esci fuori dal mio appartamento." Era la prima cosa che Yoongi le disse. Inizio a dire che la storia non è mia, ma di @Suga_Kim io la sto solo traducendo. Ringrazio l'autrice per avermi d...