33. Official

146 11 0
                                    


3RD PERSON's POV

"Buongiorno!" Joohee salutò felice il suo fidanzato mentre erano pronti per uscire dal palazzo e recarsi a scuola.

"Buongiorno~ hai dormito bene?" Era stanca ma solo guardando il caldo sorriso sul suo viso le dava un impeto di energia.

"Non proprio." Ammise. Non era riuscita a dormire la scorsa notte perchè il suo cuore irrequieto non la lasciava. Adesso sembrava smossa con notevole occhiaie, Joohee sospirò mentalmente, che modo di impressionare il suo fidanzato?

Dall'altra parte, lei notò che Yoongi aveva un aspetto leggermente diverso dal solito. Sembrava come se avesse curato di più il suo aspetto quel giorno. Indossava una nuova marca di vestiti, inclusi nuovi accessori come un orologio Rolex e grandi anelli.

"Allora vai a dormire più presto stanotte" Le disse Yoongi prima di spettinare i capelli della sua fidanzata.

"Aigoo, il tuo aspetto è così carino oggi."

Girò la testa di lato quando sentì le sue parole e si agitò quando incontrò il suo sguardo. Pensò che avere un fidanzato come lui potrebbe non essere così salutare per il suo cuore.

"Grazie...." Rispose Joohee.

"Sembri straordinario oggi."

"Yah, mi vesto così per te ed è tutto quello che puoi dire?" Yoongi le lanciò uno sguardo canzonatorio e giudicante.

"Non l'ho fatto, sei carino con tutto comunque." Rispose onestamente Joohee.

Yoongi la fissò per un momento divertito. Poi prese un parte delle sue labbra facendole spalancare gli occhi, la sua faccia diventò rossa e il suo corpo si immobilizzò.

"Grazie~"

"Aish!" Spinse leggermente la sua spalla.

"Perchè fai quel chu!"

"Che vuoi dire? Non sei stata tu quella che ieri mi ha fatto una mossa e mi ha trascinato in un bacio? Hai anche-"

"AHHHH NON RIESCO SENTIRTI!!" Imbarazzata, coprì entrambi le sue orecchie mentre correva avanti lasciando indietro un Yoongi divertito.

"Hey aspettami!"

"Penso che dovremmo lasciarci andare." Lo sguardo di Joohee atterrò sulle loro mani intrecciate. Erano a scuola e lei non voleva le attenzioni inutili degli altri studenti. In più, lei era quella che odiava le coppie Pda (Dimostrazione d'affetto in pubblico) a scuola e in quel momento lei non voleva diventare come loro.

"Non voglio." Disse Yoongi con voce calma come se niente fosse sbagliato. Prima che lei se ne rendesse conto. erano nella scuola, mano nella mano, e proprio come si aspettava, alcuni studenti stavano parlando di loro.

Era tranquillo ma la coppia di Joohee percepì qualche commento.

"Woh, stanno insieme?!"

"Aspetta, lui non stava con un'altra ragazza?"

"Te l'avevo detto che stanno insieme!!"

"Carini."

Ma altre persone gridavano invece di bisbigliare.

"OHH GUARDA! SONO ROMEO E GIULIETTA!"

Urlò Namjoon mentre i due si avvicinarono al gruppo.

"Perché essere Giulietta quando puoi essere Rose per il mio Jack?!" Taehyung finse un pianto.

"Congratulazioni hyung! E noona~" Kookie si congratulò con i due.

"Ti sto sempre osservando hyung." Disse Hobi a Yoongi con sguardo serio.

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora