26. Gone

150 8 0
                                    

3RD PERSON's POV

Yoongi controllò il suo Rolex per la 3757° esima volta. Erano passate 2 ore da quando si era appoggiato contro la sua porta dalla mattina. Il povero ragazzo non sapeva che Joohee era andata via.

"Pabo, stai saltando la scuola solo perchè mi hai visto baciare una ragazza?" Parlò a se stesso per la noia.

"Tch, hai detto che ti piaccio eppure non hai ancora risposto ai miei messaggi o alle chiamate.

Sei sicuro una ragazza interessante, Joohee." Yoongi guardò il suo cellulare mentre evitava tutti i messaggi dalla pazza Jihye. Non poteva più gestire il suo spam, quindi con un solo gesto le impedì di contattarlo.

"Vieni nell'ingresso vicino all'ufficio principale. Ho bisogno di parlare con te"

Yoongi scosse la sua testa mentre guardava il messaggio sconosciuto che era stato inviato dal suo cellulare. Era chiaro che era stato tutto un piano di Jihye a fare questo e lui era arrabbiato con se stesso per essere stato troppo disattento con lei.

/RING/

Una chiamata in arrivo da Hobi.

Stancamente, Yoongi fece scorrere il tasto sullo schermo per rispondere.

"Hyung! Dove sei?"

"Mi hai fatto preoccupare!"

"Anche la tua fidanzata ti sta cercando!"

"Se stai andando da qualche parte lasciaci almeno una parola, hyung."

Yoongi fu bombardato da tutti i piagnucolii e i lamenti dei Bts.

Non voleva ancora spiegare a loro cosa fosse successo perchè la prima cosa che pensò, era chiedere ad Hoseok dove fosse sua cugina.

"Hobi, puoi dirmi dov'è Joohee?"

"Perché hyung? Lei non vuole vederti." I bts caddero in silenzio, domandandosi perchè i due stavano avendo quella discussione.

"Lo sai dov'è vero?" Sospirò Yoongi.

"Dimmelo e basta."

Hobi fu colto di sorpresa dalla voce depressa ed esausta del suo hyung.

"Ha lasciato Seoul."

"COSA?!" Yoongi improvvisamente si svegliò subito. Velocemente si alzò sui suoi piedi.

"Dov'è esattamente?" Urlò nel cellulare. La voce fece saltare gli altri membri dall'altra parte.

"Non posso dirtelo." Rispose Hobi senza emozioni.

"Mi dispiace ma non posso lascartela vedere, ha sofferto abbastanza, hyung,"

"LEI DOV'È'?" Yoongi urlò di nuovo e dal pugno stretto le suo nocche stavano diventando bianche.

"Lasciala sola, hyung," Il tono della voce di Hobi no cambiò.

"Non posso parlarti adesso, la lezione sta iniziando."

"YAH JUNG HOSE-"

/BEEP/

"Aishhhh!" Yoongi con rabbia diede un pugno nel muro vicino, graffiando il dorso della sua mano che stava di sicuro sanguinando ma non riusciva a sentire dolore, perché in quantità di dolore la perdita di lei era più forte.

Senza sprecare un altro tempo, Yoongi schizzò fuori dall'appartamento e trovò velocemente la strada per la scuola. Aveva bisogno di sapere dove fosse e avrebbe fatto di tutto per avere quella risposta da Hoseok.

Quando arrivò a scuola, Yoongi si diresse immediatamente versi il posto dove di solito i Bts passavano il tempo. I suoi occhi non si concentrarono mai sulle altre persone che continuava ad incontrare durante la strada.

Quello che voleva fare era confrontarsi con Hobi.

"Yoongi!" Jihye lo circondo ancora una volta con le braccia, ma questa volta con molta più forza, assicurandosi che non poteva scappare via.

"Jihye non ho tempo per questo adesso!" Yoongi si accigliò.

"Per favore tesoro, mi dispiace." Nascose il viso contro la sua schiena.

"Ho sbagliato perdonami."

Yoongi immediatamente allontanò la ragazza.

Il suo battito cardiaco non stava accelerando più per lei. Non c'era più alcun sentimento per lei. Non ai suoi occhi. Non alla sua mente. E decisamente no nel suo cuore.

"Lasciamoci." Afferrò le sue braccia distaccandole da sé, rendendo più facile per allontanarla via.

"Yoongi..." Jihye morse il suo labbro inferiore mentre lo guardava con odio negli occhi.

"Sei uno stronzo, è per colpa di quella puttana non è così? Sei un figlio di puttana, volevi umiliarmi così tanto?"

"Non è solo per lei, ma perchè ho realizzato i miei sentimenti per te sono scomparsi prima di stare insieme." Rispose senza emozioni Yoongi.

"E un avvertimento prima, non chiamarla più in quel modo. E' adatto solo a qualcuno come te."

"E da adesso, non infastidirmi più." Con questo, Yoongi iniziò a correre di nuovo, lasciando dietro la ragazza rimasta senza parole.

Joohee non sapeva di aver fatto correre come un atleta olimpionico un ragazzo pigro come Yoongi. Continuò a correre per trovare Hoseok, ignorando il suo respiro corto o la stanchezza che sentiva.

"Hoseok!"

"Oh hyung!" I bts erano sorpresi di vedere il loro hyung sudato e senza fiato.

Dall'aspetto Jimin poteva dire che c'entrava qualcosa con i suoi sentimenti.

"Dov'è Joohee?" Chiese Yoongi quasi supplichevole.

"Non lo so." Mentì Hobi con faccia seria.

"Dimmi dov'è lei." Yoongi supplicò tra le parole.

"Yah Hobi, diglielo e basta." Dissero i Bts a Hobi mentre si chiedevano perché si rifiutava a dirlo a Yoongi.

"Ti ho detto che non lo so." Hobi era indifferente anche dopo aver assistito al suo hyung senza fiato.

"Dove" Yoongi afferrò il colletto di Hobi, facendo rimanere gli altri membri a bocca aperta.

"sta?"

"Hyung, lascia perdere! Parliamone." Jungkook usò la sua forza per togliere le mani di Yoongi dal colletto.

"Non combattere hyung, lei è a Gwangju!" Rispose Namjoon.

Ovviamente Yoongi sapeva che era di Gwangju, quale altro posto poteva andare oltre a Seoul? Aveva bisogno di sapere in quale parte di Gwangju si trovava esattamente.

"Dimmi il suo indirizzo." Chiese severamente Yoongi a Hobi.

"Prova di nuovo ad afferrare il mio colletto," Hoseok gli fece una guardata prima di allontanarsi.

"Per vedere se te lo dirò."

"Tu-"

"Hey fermati Yoongi! Cosa c'è che non va in te?" Jin tirò indietro il ragazzo, prevenendo la sua idea di seguire Hobi e fare una scenata a scuola.

"Ragazzi sapete il suo indirizzo?" Yoongi era così disperato fino a questo punto.

"No...." Tutti loro scossero la testa contemporaneamente.

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora