2. Neighbour

227 11 0
                                    

JOOHEE's POV

Uscì dal mio appartamento e sembrava che Suga stesse ancora dormendo, poiché il suo appartamento era molto silenzioso. Sono piuttosto sicura che Jimin abbia dormito qui la scorsa notte e chi diavolo sa cosa sia successo lì dentro.

Trovai strano che Hoseok non mi abbia detto questo... che sia un segreto tra i membri dei Bts? Un attimo... e se anche gli altri membri... Aish perché ci tengo così tanto.

Feci una passeggiata verso la mia università e la mia testa tornò di nuovo a Suga. A pensarci bene, lui è davvero bello. Questo è ingiusto! Perché tutti i ragazzi più belli sono impegnati o sono gay?!

"Oh signora, penso le sia caduto.... questo." mi girai indietro e i miei occhi quasi uscirono fuori dalle orbite.

E' MIN SUGAAAA

Stabilimmo un imbarazzante contatto visivo che sembrò durare un'eternità. Anche lui, come me era scioccato. I suoi occhi sono sgranati come se fosse scosso.

"Ah... grazie." Presi il portachiavi dalla sua mano timidamente e lui fece un cenno.

Beneee, in imbarazzo andammo insieme a scuola. Grazie a dio sono solo 8 minuti.

Continuare a camminare e l'atmosfera era così silenziosa che potevo sentire i nostri passi.

Ragazzi. questi 8 minuti sono più lunghi di quanto pensassi.

HOSEOK's POV

"Hey!" Agitai la mano davanti alla ragazza "esci fuori."

"Oh, scusa." Lei scosse leggermente la sua testa.

"A cosa stai pensando?"

"Solo... cose" Joohee mi fece una strana occhiata.

"Che roba!?"

"Oppa, c'è qualcosa tra Jimin e Yoongi?"

"Umh... sono piuttosto vicini. Hanno un buon rapporto sunbae-hoobae." Risposi.

"Non devi nasconderti, lo so già." Dichiarò.

"Loro sono..."

"Fratelli? No!" Risposi ma lei non sembrava soddisfatta.

"Ah, quindi non lo sai." Lei sussurrò a se stessa.

"E' un segreto tra loro due."

"Perché sei così interessata a loro, ti piacciono?" Niente di nuovo.

"Cavolo no." Lei rispose subito.

"Voglio dire mi piacciono, ma solo come amici."

"Ad ogni modo oppa, vedi quelle ragazze laggiù?" Lei puntò ad un gruppo di fangirls nei dintorni.

"Le puoi salutare per me?" Lei sbatté le sue ciglia in modo implorante.

"Perchè?"

"Hanno detto che mi compreranno la cena se tu lo fai." Lei sorrise dolcemente. "Per favore~"

"Mi stai usando ancora per del cibo" ruotai i miei occhi giocosamente.

"Oppa! A Gwangju hai detto di salutare i tuoi amici ogni volta, in modo che loro potevano comprarti cose." disse "ora è il tuo turno."

"Ughh va bene." Feci un profondo respiro.

"Ciao!!" Saluto le ragazze. "Buongiorno, come state?~"

Invece di rispondere, le ragazze urlarono di pura felicità.

"Grazie oppa, sei il migliore" Joohee sollevò i pollici.

3RD PERSON'S POV

"I uh... ho rotto la tua penna... di nuovo" Namjoon disse a Jin imbarazzato.

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora