JOOHEE's POV
"Ma che..."
"Shhhh" Zittì delle persone che mi passavano accanto. Non posso farmi beccare da Jihye!
Continuai a seguire i due mentre mettevo su la mia felpa e nascondermi dietro l'albero vicino alla panchina dove erano seduti. Suga era appena arrivato e sembrava che avesse avuto difficoltà ad iniziare una conversazione.
"Psst, sunbae!" Provai a catturare la sua attenzione.
Suga finalmente mi guardò e il suo sguardo era scosso per un momento. Jinye se ne accorse dato che lei si stava girando, ma fortunatamente mi nascosi velocemente appena in tempo.
"Cosa stai facendo?" Mi sussurrò lui con del panico sul suo viso.
"Ti sto aiutando!" Sussurrai di rimando. "Ricorda di essere sicuro."
"Aishhh..." Aish?? Ragazzo ti sto aiutando! Sì grato.
"Falle dei complimenti!"
"Huh? Oh..." Suga annuì leggermente.
"Jihye noona... i tuoi.... calzini sono belli."
MA E' SERIO IN QUESTO MOMENTO.
"Oh?.... grazie tante Yoongi! Sei davvero gentile." Rise lei e il suono della sua risata era piuttosto genuino.
Wow... funziona.
"Chiedile della sua giornata" Continuai a sussurrargli.
"Com'è andata la tua giornata noona?" Sorrise lui... il suo gummy smile oh mio dio.
"Ho un sacco di cose da fare oggi. E' duro bilanciare tra il lavoro privato e quello scolastico." Gli rispose Jihye.
"Ah... Puoi sempre chiedere il mio aiuto ogni volta." Yoongi morbido, morbido.
"Aww grazie, ad ogni modo come va tua la giornata?" Gli chiese lei.
"In realtà è fantastica...."
"Dille 'perché ti ho incontrata'!" Gli sussurrai. Un po' sdolcinato ma può andare, è Suga. Chi non si innamorerebbe di lui, quando lo dirà.
Lui mi guardò un po' esitante prima di parlare, "perchè ti ho incontrata."
"Aigoo, perché sei così dolce oggi."
Aye, le piace! Oh mio, lei sta arrossendo!
"Non mi meraviglio che le persone ti chiamano Suga" Spinse leggermente la sua spalla.
Sollevai i miei occhi e Yoongi se ne accorse. Probabilmente lei non ha mai visto la sua parte salata.
*RING*
Ma che cavolo....
"Oh mianhae (scusa) noona." Si scusò prima di prendere il suo cellulare. Aish, ha appena rovinato il momento.
"Va bene, Yoongi-ah. Ad ogni modo io devo andare a casa, ci vediamo la prossima volta-" Si alzò e afferrò i suoi libri prima di uscire.
Ho aspettato che si allontanasse ad una buona distanza, prima di andare da Yoongi.
"Chi ti ha chiamato?!? Gli chiesi mentre mi sedevo al posto di lei.
"Jin." sospirò Suga. "Tch, mi ha chiesto se posso portargli del samgyupsal."
"Dovresti mettere il silenzioso sul cellulare la prossima volta che parli con lei." Dissi e lui annuì
"Comunqueee... è andata bene??" Gli chiesi.
STAI LEGGENDO
Neighbour || Completata
Romance"Ciao vicino!" Lei sorrise ubriaca e con occhi mezzi chiusi. "Esci fuori dal mio appartamento." Era la prima cosa che Yoongi le disse. Inizio a dire che la storia non è mia, ma di @Suga_Kim io la sto solo traducendo. Ringrazio l'autrice per avermi d...