SUGA's POV
Aspettai per un po', lasciando un pesante sospiro poi procedetti a camminare verso di lei che stava aspettando davanti al parco.
"Hey Jihye." Subito si alzò dalla panchina e mi accolse con un caldo abbraccio.
"Yoongi-ah, perché ci hai messo così tanto?" Fece il broncio.
Sarebbe da matti se le dicessi che ero troppo pigro per alzarmi?
"Scusa, c'era traffico." Risposi brevemente.
"Va bene, sono solo felice che finalmente che tu sia arrivato." Sorrise Jihye da orecchio a orecchio.
"Mi ha detto che ti ama."
La voce di Joohee echeggiò nella mia testa. Diamine Yoongi, dovresti essere felice, che la tua cotta provi qualcosa per te.
"Dunque, la ragione per qui ti ho chiesto di venire qui è..." La testa di Jihye si abbassò, concentrando i suoi occhi sui suoi piedi.
"Dovresti chiederle di stare insieme."
La voce suonava nella mia testa. Poiché sapevo che che ogni consiglio dato da Joohee erano sempre andati bene, se seguirò anche questo ultimo consiglio, Jihye diventerà la mia ragazza. Ma lo voglio?
Ovviamente! Se ti fai scappare questa opportunità con Jihye, la perderai. Ricordi tutto quel tempo a guardarla da lontano? Oggi hai una possibilità.
La mia testa provava a convincermi, e lo fece.
"Jihye vorresti-"
"Yoongi, per favore diventa il mio ragazzo!" Sbotto Jihye.
"Jihye io..."
"Non dire si, Yoongi."
Disse una voce sconosciuta dentro di me.
Ma perché?
Non lo so, ma non dovrei dire si.
C'erano troppe voci nella mia testa. I miei pensieri erano mischiati ma lei aveva bisogno di una risposta. Devo prendere una decisione in fretta.
Aprì la mia bocca, per rispondere di sì, ma nessun suono uscì. Così alla fine annuì.
"Grazie, Yoongi!" Jihye saltò verso di me, avvolgendo le sue braccia intorno al mio collo e mettendo il suo mento sulla mia spalla.
Ridacchiai per la sua reazione felice.
Congratulazioni Yoongi, sei ufficialmente fidanzato con la ragazza per cui avevi una cotta dallo scorso anno.
Provai ad essere felice per quella situazione, ma sapevo dentro di me che c'era un sentimento di rimpianto.
Ma non so perchè. Solo sensazioni di rimpianto.... senza una ragione apparente.
Sperando di trovare presto una risposta a questa strana sensazione.
3RD PERSON's POV
"Non è Yoongi quello?" Si chiese Joohee, guardando il ragazzo che stava camminando verso il loro appartamento.
Notò che lui non era se stesso.
Era molto più accigliato del solito come se qualcosa lo preoccupasse.
Joohee potè sentire che la sua aurea che diceva 'non me ne frega niente'.
Vederlo in quel modo la preoccupava così raccolse il coraggio e lasciò andare tutto il nervosismo e si avvicinò a lui.
"Sunbae, stai bene?" Accelerò i suoi passi, provando a raggiungerlo.
"Ah Joohee..." Fermò i suoi passi aspettandola.
"Yeah."
*Sono solo un po' perso.*
"Dov'eri?" Le chiese Yoongi.
"Stavo con Hobi oppa, siamo andati a mangiare sushi insieme." Rispose Joohee.
"Tch, hai rifiutato di mangiare con me, invece poi vai con Hoseok?" Scherzò Yoongi accigliandosi.
"Preferirei Hobi a te, ogni giorno." Ridacchiò Joohee mentre arrivarono all'ascensore.
"Ad ogni modo tu? Dov'eri?"
"Ero con Jihye."
Il suo sorrise cadde, ascoltando quel nome. Joohee morse le sue labbra quando ricordò dell'ultimo consiglio dato.
*No aspetta.... loro sono...*
"Stiamo ufficialmente insieme."
Il suo sorriso svanì dal suo viso. Il cuore di Joohee stava riprendendo a funzionare bene, ma prima sembrava che avesse smesso di battere. Non riusciva a respirare e non sentiva nemmeno il suo viso intorpidito.
"D-davvero?" Balbettò prima che entrambi uscissero fuori dall'ascensore.
"Congratulazioni, sunbae." Si congratulò con tutta l'energia che aveva facendo un sorriso finto e allargato.
"Buon per voi."
"Grazie." Yoongi ricambiò il sorriso mentre Joohee morse il suo labbro inferiore per impedire i tremori.
"Io uh... ci vediamo domani." Goffamente Joohee prese le sue chiavi dell'appartamento. Sbloccò la porta mentre evitando il contatto degli occhi di Yoongi per tutto il tempo.
"Yah, come promesso ti prenderò da mangiare ogni volta che vorrai!" Disse Yoongi.
"Certo, certo! Come potrei dimenticarlo haha?" Ridacchiò per coprire la tristezza che provava.
"Buonanotte Yoongi." Lentamente Joohee chiuse la porta, mantenendo un finto sorriso ancora sul suo viso.
Joohee fece un profondo sospiro quando la porta si chiuse dietro di lei. Era distrutta dentro, ferita profondamente e tutta la sua energia era spenta. Ma c'era solo quella forza rimasta in lei, che la spingeva a sorridere al fatto che Yoongi era felice con quello che voleva.
Immobile e senza fiato, si lasciò cadere delle lacrime che rigavano le guance e il mento fino a cadere ai suoi piedi.
"Che ridere." Disse mentre le lacrime continuavano a scendere.
"Aiuto qualcuno ad avere successo con il loro vita amorosa e sono qui a piangere il mio amore unilaterale."
"Ma è okay!" Joohee provò a sorridere poi velocemente asciugò le lacrime con il dorso della sua mano.
"L'amore a senso unico non è per sempre. Eventualmente andrò avanti come tutti i personaggi dei k-drama."
-A/T-
Chi ha bisogno di fazzoletti? Io sto piangendo ancora!!
<3 Spero vi piaccia il capitolo.
Scusate eventuali errori
STAI LEGGENDO
Neighbour || Completata
Romance"Ciao vicino!" Lei sorrise ubriaca e con occhi mezzi chiusi. "Esci fuori dal mio appartamento." Era la prima cosa che Yoongi le disse. Inizio a dire che la storia non è mia, ma di @Suga_Kim io la sto solo traducendo. Ringrazio l'autrice per avermi d...