23. Immature

151 8 0
                                    

3RD PERSON's POV

Quella mattina, Joohee si svegliò molto presto, saltò fuori dal suo letto in modo stanco, mentre si trascinava nel bagno e iniziò la sua solita morning routine.

Dire che aveva dormito bene sarebbe stata una bugia, considerando che per tutta la notte continuava a girarsi nel suo letto, non ottenendo nemmeno un secondo di pace nella sua mente, dato che, tutto ciò che riusciva a pensare era Min Yoongi.

Sebbene Yoongi e Jihye stessero insieme, i sentimenti di Joohee per lui rimanevano gli stessi. In realtà potrebbero crescere di più dalla scorsa notte.

Guardò se stessa nello specchio e la sua stima scese sotto il livello del mare. La sua mancanza di sonno contribuiva nel suo aspetto attuale: estenuata, stanca e sconvolta.

Ben presto, dopo essersi sistemata decentemente senza nessun capello fuori posto e occhiaie visibili, Joohee afferrò la sua borsa e appoggiò sulla sua spalla prima di precipitarsi fuori la stanza e sgattaiolare fuori casa sua per recarsi a scuola.

"TU-"

Joohee si bloccò come una statua quando la prima persona che vide uscire fu qualcuno che lei non si sarebbe mai aspettata di vedere qui. No Yoongi. Nessun membro dei Bts. Ma jihye.

"Perché sei qui..." La voce di Joohee si spezzò per lo stupore.

"Sono la fidanzata di Yoongi, è normale che io sia qui!" Rispose.

"E tu perché vivi qui?!!"

"E' il mio appartamento..."

"Ti avevo detto di lasciarlo in pace o no? Ti avevo detto di stargli alla larga da lui, e adesso tu mi stai dicendo che vivi accanto a lui?!" La gelosia di Jihye prese la meglio su di lei.

"Quindi?" Joohee alzò i suoi occhi. Non voleva affrontare questo tipo di drama nel momento in cui si era svegliata ma Jihye non la lasciò andare via in pace.

"Sei una puttana, non sai che devi ascoltare la tua sunbaenim?!" Jihye usò tutta la sua forza per tirare indietro Joohee per il braccio. Le sue unghie affilate penetrarono nella carne della ragazza più piccola.

"Voglio che te ne vada, SUBITO."

"Sei pazza?" Joohee trattenne la voglia di spingere l'altra ragazza del pavimento.

"Questa è casa mia, perché dovrei andarmene?"

"Dovresti prima che te lo faccia fare, puttana." Imprecò Jihye.

"Bene, allora vorrei vederti provarci." Joohee provò a rimanere calma. Dopotutto, restando calma e essere positivi erano i tratti che Hobi e Joohee avevano ereditati dalla loro famiglia.

"Provi qualcosa per lui, non è così?" Chiese Jihye mentre il sangue le ribolliva dalla rabbia.

Joohee rimase calma senza dire una parola. Il silenzio era abbastanza per Jihye per intuire che la risposta era si.

"Ah ecco perchè vuoi restare con lui! Probabilmente vuoi sedurre Yoongi e portarlo via da me, put-"

"Cosa sta succedendo?" Finalmente Yoongi aprì la porta.

"Jihye? Cosa stai facendo qui?"

"Yoongi come mai non mi hai detto che questa ragazza vive nella porta accanto alla tua?" Urlò Jihye.

"Jihye." Yoongi sospirò massaggiandosi le tempie.

"Cosa pensi di fare adesso?"

"Rispondimi Yoongi, cos'è quella puttana per te?"

"Jihye, non chiamare mai Joohee in quel modo." Ringhiò Yoongi alla sua fidanzata immatura. Lui non aveva mai saputo che Jihye avesse un personalità cattiva come questa.

"Ci vediamo a scuola, sunbae." Disse Joohee mentre provò a scappare da quella scena incasinata.

Accelerò velocemente il passo e andò via da quel posto.

"Yah-" Appena Jihye stava per afferrare Joohee per i capelli, ma Yoongi afferrò le sue mani e le impedì di mettere un dito su Joohee.

"Yoongi, perché la difendi?!" Urlò Jihye, il suo viso era rosso dovuto a tutta la follia.

"Perché stai facendo una scena e sei immatura in questo momento!" Yoongi non poteva credere che aveva chiamato quella persona la sua ragazza.

"Immatura? Mi chiami immatura quando tutto quello che ho fatto è stato confrontarmi con la ragazza di cui non mi fido, visto che abita vicino a te?"

"Se non la smetti con questo comportamento, dimenticami, perché non lo sopporto." Lasciò andare la mano della sua ragazza. lasciando un pesante sospiro prima di andare via.

"Yah, Yoongi!" Lo chiamò ma lui non gli diede retta. Perché non gliene fregava un cazzo, non gli fregava un cazzo adesso.

"Aigoo, perché mi hai chiamato per venire qui?" Jimin si sedette di fronte a lei in libreria. Era la pausa pranzo ciò significava che Yoongi e Jihye erano probabilmente in caffetteria con gli altri membri dei Bts e Joohee non voleva vederli.

"Parlare, visto che sei l'unico che sa di me e Yoongi." Sospirò Joohee mentre appoggiava il mento sulla mano.

"Perché, è successo qualcosa?" Chiese Jimin, aprendo qualche libro a caso.

"Jihye ha scoperto che siamo vicini. E ha fatto una grande scenata questa mattina." Gli disse.

"Tch, cosa aspettarsi da quella pazza." Jimin sollevò le spalle.

"Sto così male per Yoongi hyung."

"Ma...." Jimin sbattè il libro e tornando ad avvicinarsi a Joohee.

"Hai notato qualcosa di strano dalla loro relazione fidanzata-fidanzato?"

"No, davvero no." Joohee scosse la sua testa.

"Non si tengono mai per mano, nessun bacio oppure abbracci." Disse Jimin.

"Lo sai, Yoongi disse che amava coccolare la sua fidanzata ma fino adesso lui non l'ha mai toccata."

Potrebbero farlo in privato." Il suo cuore fece male al solo pensiero.

"Lo dubito." Si appoggiò allo schienale e si sistemò a sedersi.

"Arghhh ChimChim! Conosci un sacco di ragazzi carini nel tuo corso di danza, vero?" Joohee piagnucolò mentre spettinava i suoi capelli.

"Non puoi organizzare un appuntamento con uno di loro? Voglio abbandonare velocemente questi sentimenti per Yoongi!"

"Ti piace Yoongi??" Hobi urlò prima che Joohee si alzasse velocemente e coprì la sua bocca.

"Hobiiiiii shhhhhh, questa è una biblioteca per favore resta calmo." Lo supplicò.

"Joohee-ah...."

Hoseok rimosse la sua mano che era sulla sua bocca. Joohee era rigida e scioccata, quando all'improvviso la strinse nel suo abbraccio, facendo ridere Jimin per la sua esagerazione.

"Poverina!" Hobi le diede delle pacche sulla schiena.

"Devi essere così triste, perché non me l'hai detto prima?~"

"Aish." Sospirò Joohee. "Oppa, sto bene."

"Non lo sei mai quando dici 'sto bene'." Disse Hobi.

"Va tutto bene, puoi piangere sulla mia spalla."

"Hobi!" Joohee si allontanò dalle sue braccia e tornò a sedersi.

"Ottimo, un'altra persona che conosce il mio segreto."

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora