11. Hang Out

160 8 0
                                    


3RD PERSON POV

"Heheheheh" Le orecchie di Joohee sentirono qualche risata in seguito ad un suono di una fotocamera.

"Cosa...." Gemette frustrata, prima di aprire lentamente gli occhi. La prima cosa che vide fu un cellulare che stava tenendo in mano Hobi.

"AISHHHHH fErMo" Joohee si coprì velocemente con le lenzuola. "Accidenti."

"Non sapevo che mia cugina fosse fotogenica anche mentre dormiva." Rise istericamente Hobi.

"Ugh, perché fai sempre questo!" piagnucolò lei. "Come sei arrivato qui, stalker?"

"Ho fatto un doppione delle chiavi la scorsa volta." Hoseok afferrò le lenzuola e le strappò dal letto.

"Svegliati, abbiamo promesso di uscire durante il weekend, ricordi?"

"Dove sono gli altri membri?"

"Loro sono nella casa di Yoongi, probabilmente stanno provando a svegliarlo."

"Tch, buona fortuna allora."

~~~~~~~

"Finalmente siete qui!" I Bts stavano aspettando i due cugini di fronte l'appartamento da un'eternità. "Cosa avete fatto tutto questo tempo?"

"E' colpa di Joohee, ci ha messo tanto a prepararsi." Hobi incolpò sua cugina.

"Beh mi dispiace, ma a una ragazza serve del tempo per curare la propria igiene la mattina." Derise lei.

"Ad ogni modo, andiamo adesso?"

"Dovremmo mangiare, ho fame." Si lamentò Jin.

"Possiamo anche restare a casa a dormire?" Domandò Yoongi.

"Hai fatto questo tutta la settimana, hyung." disse Jungkook. "Che pigro."

"Forse perché era solo stanco." Intervenne Joohee. "Come va la febbre?"

"Mi sento molto meglio." Gli angoli delle sue labbra si incurvarono in su. "Grazie."

"Ohhh, questi due sono così sospettabili." Scherzò Namjoon.

"Siamo solo vicini di casa." Negò Yoongi con una voce calma.

"In più lui non è il mio tipo." Disse Joohee. Ma quella era una bugia.

"Tch, ti piacerebbe avere una possibilità." Scherzò Yoongi, facendole cadere la mascella.

"Ouch." Scherzò Jimin.

"Questo fa molto male."

"Nessun problema!~"

Taehyung le diede una gomitata alla spalla in modo scherzoso. "Hai una possibilità con me."

"Hehe grazie." Joohee si chiese perché questo ragazzo fosse ancora single.

JOOHEE's POV

Finalmente arrivammo al centro di Gangnam dopo dieci minuti di metropolitana. Giuro se avessi ogni dollaro per ogni ragazza che abbia guardato i Bts in metro, avrei abbastanza soldi per pagarmi l'affitto questo mese.

"Hey, vado a comprare una maglietta." Disse Jungkook felicemente.

"Qualcuno vuole venire?"

"No, andrò all'area ristorante." Rispose Seokjin.

"Io andrò nello store di Kakao Friends e troverò delle cose di Ryan." Rapmon era già sulla via dello store e Taehyung lo seguì subito dopo.

"Vengo con te Tae!" Acconsentì Hobi.

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora