JOOHEE's POV
"Dunque, chi ha vinto la partita?" Mi chiesero le ragazze con entusiasmo mentre uscivamo dalla classe.
"Fammi indovinare, il team di Yoongi oppa." Disse una di loro e io annuì.
"Arghh! Diamine lo abbiamo perso." Fecero una scenata.
"Mandaci un messaggio la prossima volta che giocheranno!"
Um, ciò richiederebbe di avere più cibo. Non faccio le cose gratis.
"Comunque andiamo a casa adesso." Ci salutammo mentre prendevamo strade opposte del cortile.
"Ciao, ricordati di messaggiare la prossima volta."
"Ciao-" Aspetta... quello è.
Yoongi?
Immediatamente mi nascosi dietro ad un albero nelle vicinanze. Stava parlando con qualcuno e oh che sorpresa è Jihye. Questo mi ricorda la prima volta che li ho seguiti ma questa volta ero troppo lontana.
Come ogni volta li vedevo insieme, c'erano dei sorrisi felici sui loro volti.
I modi da ragazzina che aveva Jihye tirando indietro una ciocca di capelli dietro l'orecchio e il modo in cui toccava dolcemente il suo braccio, potevo dire al cento percento che aveva un interesse per quel ahjussi.
Deve essere molto felice adesso.
Ma io sono felice per lui? Non lo so, qualcosa nel mio stomaco mi diceva che non gli piaceva, niente di tutto questo.
~~~~~~~~~
"Hey brutta!"
"Yah! Joohee!" Sentì una voce debole chiamarmi.
"Sei sorda?"
"Yoongi?" Finalmente tolsi le mie cuffie e scattai in piedi.
"Scusa, non potevo sentirti."
"Andiamo a casa insieme, vicino!"
Lui e il suo gummy smile lo giuro...
"Perché sei così felice?"
"Perché ho qualcuno con cui andare a casa." Mi rispose e io potevo vedere il mio riflesso nei suoi occhi.
Bugiardo, è a causa di Jihye non è così?
"Sembra che tu e Jihye siete più vicini adesso." Commentai.
"Che cosa random.... e sì, grazie a te." ridacchiò questo ahjussi.
"Nessun problema." Continuammo a camminare vicini.
"Dovresti chiederle di uscire."
"In realtà pensavo a questo, ma non sono sicuro che accetterà."
"Ragazzo per favore, Sono sicura al 100% che ti dirà di sì."
Voglio dire, basta guardare il modo in cui ci provava con lui qualche momento fa.
"Poi come dovrei chiederlo?" Chiese Yoongi.
"Basta essere confidente e diretto." Risposi semplicemente.
"Va bene, mi fido di te."
E io mi fido di google per questi consigli.
3RD PERSON's POV
"Yah! Dammi il telecomando!" Taehyung lottava con Jungkook sul divano ma il maknae era più forte per combatterlo.
"Guardiamo Scarlet Heart!" Esclamò Jungkook.
STAI LEGGENDO
Neighbour || Completata
Romance"Ciao vicino!" Lei sorrise ubriaca e con occhi mezzi chiusi. "Esci fuori dal mio appartamento." Era la prima cosa che Yoongi le disse. Inizio a dire che la storia non è mia, ma di @Suga_Kim io la sto solo traducendo. Ringrazio l'autrice per avermi d...