18. Stay

148 8 0
                                    

JOOHEE's POV

"Namjoon! Sono felice che tu sia qui!" Immagino che quel ragazzo sia un amico di Namjoon e anche quello che aveva organizzato la festa.

"Entrate ragazzi, abbiamo un tavolo per voi."

Quella casa era enorme, il soggiorno era stato trasformato e sembrava di stare all'interno di un night club. Potevo vedere dei volti di persone familiari che ballavano sul pavimento. Loro erano tutti studenti della nostra scuola.

"Hobi, i nostri genitori ci uccideranno se lo scoprono." Dissi ad Hoseok.

"Shhh." Gesticolò scherzosamente.

"Non lo sapranno."

"Ecco il vostro tavolo." Il ragazzo ci annunciò dove sederci. I Bts annuirono mentre guardavano intorno e osservando il posto, per eccezione di Yoongi che sembrava fingere con tutto.

Tutti loro cercarono un posto dove sedersi e decisi di sedermi più lontana possibile da Yoongi per evitare inutili problemi di respirazione.

"Hey Kookie, quella ragazza di fronte la stanza ti stava ammiccando" Disse Hobi.

"Vai da lei e dille ciao!"

Jungkook non rispose, fece solo un espressione disgustata guardando il suo hyung e la ragazza.

Lol lo sguardo sulla faccia della ragazza è esilarante.

"Aspetta, dov'è andato Tae?" Chiese Jin. E' appena scomparso.

"Andiamo alla festa, alzati!" Qualcuno girava nella stanza e tutti noi sapevamo la risposta. Cercai tra i ballerini al piano terra, trovando Taehyung ballare nae nae con i suoi amici. Poco dopo anche Jungkook si unì alla ribalta con Tae. Loro di sicuro sanno come divertirsi.

"Oh Yoongi? Non sapevo fossi qui!!"

Mi state prendendo in giro, vero?"



3RD PERSON's POV

"Jihye?" Yoongi sbattè per poco le palpebre.

"Ciao."

"Oh, immagino che andremo via." Disse Namjoon con una nota divertente nella sua voce.

"Andiamo Jin hyung!"

"Vado anch'io." Commentò Hobi.

"Divertiti, Yoongi." Salutò Jin prima di andare via con Namjoon.

"Yah! Non vorrete lasciarli da soli?" Chiese Jin ai due rimanenti al tavolo. Joohee e Jimin.

"No!" Rispose lei arrabbiata.

"Perché dovrei?"

"Lo stesso, penso sia interessante restare qui." Rispose onestamente Jimin.

"Va bene." Jin e Namjoon si strinsero nelle spalle prima di andare insieme dai quattro.

"Sono così felice di vederti qui." Disse Jihye entusiasta e Joohee roteò i suoi occhi, annoiata del tono dell'altra ragazza.

"Non puoi più discutere con me che non ti piace." Stuzzicò Jimin.

"Yeah, non è ovvio?" Sospirò Joohee perché non poteva nascondere niente. Lei afferrò un bicchiere dal tavolo, inghiottendo qualsiasi cosa contenesse per calmare se stessa.

"Ahh." Si sentì subito il sapore amaro dell'alcool prendere strada dalla lingua allo stomaco.

"Jimin." Sospirò mentre prendeva un altro sorso. Ad essere onesti, lei non era nemmeno sicura di cosa stesse bevendo adesso.

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora