3RD PERSON'S POV
Yoongi riusciva a sentire il cuore battere contro il suo petto senza controllo. Quella esperienza doveva essere la più bella per ogni umano, ma per lui, non era così bella.
Yoongi rinunciò a tutto negli ultimi giorni in modo da poter passare il tempo in sala travaglio con sua moglie. Quel giorno era finalmente il giorno che Yoongi avrebbe conosciuto suo figlio. Mentre nel travaglio, sentiva molte cose che non avrebbe mai pensato potessero uscire dalla bocca di Joohee.
Yoongi riuscì a vedere come il respiro di lei fosse distrutto e spingeva con tutte le sue forze mentre implorava i medici di tirare fuori il bambino più velocemente possibile.
"MIN. FOTTUTO. YOONGI, QUESTA E' TUTTA COLPA TUA STRONZO! FA MALE ALL'INFERNO!" Yoongi sentiva le urla di Joohee, non sicuro di come se sentisse al riguardo.
"TI TAGLIERÒ IL * UNA VOLTA CHE QUESTO SARÀ FINITO!" Yoongi sentì la più dolorosa delle prese mentre lei gli aveva tenuto strettamente la mano durante tutte le ore di dolore del travaglio, giurò che sentì quasi tutti i suoi nervi bloccarsi.
Ma alla fine di tutto, ne valse la pena, quando Joohee si lasciò cadere sul letto con un'espressione rilassata e un grido scoppiò nell'atmosfera della stanza.
Forse non era l'esperienza più bella ma di sicuro era stata indimenticabile sia per Yoongi che per Joohee. Il suono del primo pianto di loro figlio e la vista del sorriso di Joohee mentre lo stringeva gli fece battere il cuore per un miglio. Il sentimento di pura gioia che sentì quando baciò la fronte di lei e sentì suo figlio stringere il suo dito.
Fuori dalla stanza di Joohee, dei passi interruppero la quiete dei corridoi degli ospedali. Un gruppo di persone apparvero, tutti ansiosi e eccitati mentre si fermarono ad una finestra. Ovviamente erano i Bts.
Jin sollevò un pezzo di carta con un nome per mostrare all'infermiera dall'altra parte e lei annuì prima di girare la culla. Tutti entrarono in soggezione, guardando nella culla, quell'adorabile bambino nato.
"Oh ciao!! Io sono la tua madri- volevo dire padrino!" Disse Jin eccitato.
"Pensavo che avessimo già parlato di questo. I sono il suo padrino! Non tu." Sussurrò Jimin. Fu circa due anni fa che Yoongi e Joohee si sposarono ma quei due stavano ancora a litigare per quel titolo.
"Diamine, il suo sguardo è così simile al padre tartaruga." Disse Taehyung con una voce da bambino mentre inclinava la testa di lato, guardando affettuosamente il bambino.
Namjoon diede uno schiaffo alla nuca di Tae e guardò il ragazzo.
"Come puoi comparare questo adorabile fagotto di gioia ad una tartaruga?!"
"Oh mio dio. Il mio cuore.... Il mio cuore.... omg." Hoseok iniziò a piangere mentre gli altri si limitarono a ridere per la sua eccessiva emozione.
"Yay! Finalmente, c'è qualcuno più giovane di me!" Jungkook era raggiante.
"Guardate il piccolo ragazzo~ Yoongi hyung sarà sicuramente orgoglioso di se stesso adesso... un bellissimo diavoletto!" Commentò Namjoon.
"Ciao piccola cosa! Sono tuo zio Taehyungie!~" Taehyung fece una faccia buffa davanti al bambino innocente.
"E' così carino~"
Gli occhi di Joohee svolazzavano, aprendosi esausti e intorpiditi. Girò la testa di lato mentre sentiva una leggera pressione schiacciava sulla sua mano e vide Yoongi seduto su una sedia accanto al suo letto con un gummy smile sul viso.
"Buongiorno Joohee." Yoongi la salutò e lei rispose con un sorriso stanco.
La porta si aprì e un'infermiera fece la sua entrata, portando una carrozzina con le ruote vicino al suo letto. Salutò la coppia mentre Yoongi aiutò sua moglie a sedersi e l'infermiera le appoggiò il bambino tra le braccia prima di andare via. Lui non non potè fare a meno di sorridere per tutto il tempo.
"Sembri proprio come tuo padre Yoongi~" Ridacchiò Joohee. Yoongi si sedette accanto a lei e giocò con una delle dita della sua mano mentre sorrideva senza sosta a suo figlio.
"E' nato alle 3:09, un con un peso di 3 kg." Disse Yoongi prima di toccare velocemente la sua fronte.
"Mia moglie ha fatto un ottimo lavoro~"
Ad ogni modo, la pace non rimase a lungo dato che una secondo dopo, la porta della stanza di Joohee sbatte aprendosi dove sei zii orgogliosi, entrarono con palloncini e regali. Erano rumorosi come il giorno della proposta di matrimonio tra Yoongi e Joohee
"Guardate chi c'è qui per dare il benvenuto a questo mondo, Min Yoonho." Yoongi si lascia scappare una risatina.
A/T
Salve a tutti!!
Allora, ecco l'ultimissimo capitolo della storia >< spero vi piaccia.
Ancora non posso crederci di aver terminato di tradurre la mia prima storia :'( piango scusate!!!
Ad ogni modo, spero vi sia piaciuta. Personalmente mi sono innamorata pazza di questa storia di Yoongi. Anche perché ho un debole eccessivo per questo gattino!
Un bacio a tutti <3 grazie per aver letto la storia e grazie ancora a @Suga_Kim per avermi dato il consenso di tradurre la storia <3
I purple you <3
STAI LEGGENDO
Neighbour || Completata
Romance"Ciao vicino!" Lei sorrise ubriaca e con occhi mezzi chiusi. "Esci fuori dal mio appartamento." Era la prima cosa che Yoongi le disse. Inizio a dire che la storia non è mia, ma di @Suga_Kim io la sto solo traducendo. Ringrazio l'autrice per avermi d...