Final

135 9 0
                                    

3RD PERSON'S POV

"Dove sei..." Joohee si imbronciò mentre i suoi occhi scrutavano la strada per cercare segno del suo fidanzato. Purtroppo non c'era.

Joohee quel giorno si era vestita con un vestito elegante, tacchi, accessori semplici e si era anche truccata a causa della cena di quel giorno che non era solo una semplice cena: era per festeggiare il loro terzo anniversario.

Sospirò di nuovo, chiedendosi se Yoongi sarebbe arrivato o no. O forse avrà avuto qualche impegno da fare e doveva stare altro tempo per il bene della compagnia.

Joohee continuò ad aspettarlo di fronte ristorante di lusso che aveva già fatto una prenotazione.

Con cautela Yoongi si avvicinò dietro gentilmente avvolse le sue lunghe braccia intorno la sua vita solo per alleviare il rossore scaturito sulle sue rosee guance.

"Sono cosìììì dispiaciuto~" Yoongi sussurrò intenzionalmente, parlando vicino la curva del suo collo prima di adagiare sopra un bacio.

"C'era traffico per la strada."

Era incredibile come dopo tanto tempo di fidanzamento, in lui c'era ancora quell'affetto per lei come se fosse il primo giorno. Ogni cosa che lui facesse, ogni piccola azione o gesto aveva un notevole impatto su di lei. Era la sua debolezza. Il suo cuore era così debole e vulnerabile verso di lui.

"Va bene." Rispose Joohee.

Le braccia di Yoongi lasciò la sua vita mentre faceva un passo indietro per sorridere e guardò brevemente in basso il suo outfit. Il suo sorriso si allargò naturalmente al suo sforzo per sembrare carina per questa cena, quello stava a significare che anche lei aspettava quel momento proprio come lui.

"Oww." Fece una smorfia di dolore mentre si teneva il cuore.

"Perché? Cosa succede? Ti fa male da qualche parte?" Velocemente si girò con lo sguardo preoccupato.

"No... Sei semplicemente troppo adorabile da far male!" Continuò con la sua recita.

"Dio!" Lo spinse per la spalla mentre le sue guance si colorarono di rosso acceso.

"Non giocare con questo."

Gli lanciò uno sguardo ma poi notò qualcos'altro.

Lui stava indossando uno smoking in cui non sapeva se fosse di uno stilista o meno, ma sembrava costoso e lussuoso su di lui. Gli stava così bene su di lui che il suo aspetto sembrava di una celebrità piuttosto che il suo normale fidanzato pigo.

"Il tuo aspetto è davvero bellissimo, come sempre." Si complimentò Joohee sinceramente.

Invece di ringraziarla a parole, Yoongi aveva i suoi modi per farlo. Si precipitò su di lei, baciando le sue labbra come fosse la cosa più normale da fare.

"Dovremmo andare adesso?"

"Buon 3° anniversario!" Scontrarono insieme i loro bicchieri di whisky prima di tirarsi indietro e prendere un piccolo sorso della bevanda.

In quel momento erano nella loro stanza privata del ristorante e la stanza era decorata con rose e luci soffuse, creando un'atmosfera romantica.

"Non posso crederci, il tempo passa così velocemente," Commentò Yoongi mentre tagliava un pezzo di carne usando forchetta e coltello.

"Yeah..." Ridacchiò lei mentre avvolgeva gli spaghetti con la forchetta.

"Ricordi quando mangiammo insieme la prima volta? Era coconut chicken giusto?"

"Esattamente, mi dicesti che avevi voglia perché Jungkook te lo ricordava." Sorrise ampiamente Yoongi.

"Onestamente penso che fu la prima volta che mi avevi trattata gentilmente. Eri così cretino."

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora