31 Gwangju (4)

152 9 0
                                    


3RD PERSON's POV

Joohee parcheggiò l'auto e spense il motore, sospirando mentre toglieva le chiavi. Distolse lo sguardo sulla figura addormentata di Yoongi, i suoi occhi erano delicatamente chiusi mentre le sue ciglia cadevano splendidamente contro le sue guance e le sue labbra erano leggermente aperte. Lo guardò mentre si scioglieva dentro a quella vista, discutendo con se, se avrebbe dovuto svegliarlo oppure lasciarlo dormire.

"Ahjussi~" Si avvicinò, toccando leggermente la sua spalla ma tutto ciò che ottenne fu un gemito.

"Dude, svegliati!" Joohee questa volta colpì il suo braccio che lo fece svegliare dal sonno.

"Oh...." Yoongi fece un lungo sbadiglio prima di guardare fuori la finestra.

"Siamo già qui?"

"Yeah, andiamo!" Gli fece cenno di avvicinarsi mentre usciva per prima dall'auto.

"Dov'è questo posto?" Chiese Yoongi mentre il vento gli sfiorava la pelle e sentì un fruscio di foglie.

"E' il parco principale ecologico di Gwangju, non è bellissimo?"

Yoongi annuì vagando con gli occhi l'area mentre i due camminavano verso un sentiero che era immerso e decorato con alti alberi. Lui poteva vedere il lago dalla sua prospettiva. Da quello che poteva vedere, quello poteva essere una camminata romantica per i due sulla base di quanto fosse bello quello scenario e non c'erano tante persone intorno.

"Ad essere onesti volevo portarti a un parco nazionale ma ho ricordato che entrambi siamo troppo pigri per le escursioni, così ho pensato a questo posto che era un'opzione migliore per una visita turistica." Ridacchiò Joohee mentre continuavano la loro escursione.

"Penso di essere un po' più in forma adesso, considerando quanto ho corso per te a Seoul." Quando i due iniziarono a camminare, si trovarono in un posto isolato con nessun segno di persona in giro.

"Tu... hai corso per me?" Chiese a Yoongi qualunque cosa significasse.

"Yeah, dopo che sei scappata via ti ho cercata ovunque." Yoongi si girò verso di lei mentre il suo indice puntava a lei in modo beffardo e scherzoso.

"E questo pabo qui non rispondeva al suo cellulare."

"Mi dispiace." Mormorò tranquillamente.

"Ma non è stata colpa mia. Non volevo essere vista come un peso e in più come potevo fidarmi dopo il tuo messaggio di incontrarti, ma invece ho visto te e lei."

"Non l'ho mandato io quello, pabo." Sospirò Yoongi. "E' stata lei."

"Oh..." Rimase senza parole. Ovviamente quella ragazza lo farebbe. Pensò Joohee.

"Ma è stata buona idea che tu non mi abbia contattato. Mi ha fatto realizzare quanto importante tu sia per me." Con un sorriso sfacciato, la mano di Yoongi afferrò la sua.

Joohee era lusingata di ciò che aveva detto prima. Questo suo tipo di comportamento la faceva venire i nervi e tutto ballava di felicità. Ma tutto questo cessò quando in modo inaspettato, Yoongi si avvicinò di più.

Gli alberi risalirono con le loro verdi e sane foglie. Il cielo blu rifletteva il bellissimo tempo della giornata. Questo scenario romantico era completo con la presenza dei due.

Un sorriso soddisfatto apparve sulle sue labbra una volta che il profumo di lei lo circondò completamente, paralizzando qualsiasi altra cosa intorno a loro. Erano sentimenti strani che non aveva mai provato prima. Entrambi i loro occhi erano chiusi e i loro corpi erano vicini mentre passavano i secondi finché

Neighbour || CompletataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora