3RD PERSON's POV
"Mamma, non ci sarò per cena oggi." Disse Joohee a sua madre che stava guardando un drama in tv con suo padre.
"Uscirò con qualcuno" Tornò in cucina per prendere qualcosa prima di finire contro Yoongi che stava uscendo dalla sua stanza.
"Buongiorno sunbea!" Joohee salutò velocemente.
"Buongiorno!~" Salutò di rimando Yoongi con un caldo sorriso.
"Ah e con chi ti devi vedere?"
"Solo amici del liceo." Rispose. Un pensiero poi le venne nella testa.
"Vuoi venire con me?" Chiese Joohee. Pensò che fosse crudele se lo avesse lasciato da solo a casa.
"Sicuro." Yoongi acconsentì. Non sapeva con quali amici Joohee stesse incontrando, ma c'era la possibilità che ci fosse un amico maschio lì. Pensò che non fosse sicuro lasciarla andare da sola.
Lei si precipitò fuori la sua stanza e si fermò di fronte alla sua porta. Prima si schiarì, sistemò i suoi capelli e i vestiti nervosamente e poi bussò alla sua porta. Quando aprì la porta, lei fu accolta da Yoongi che sembrava più bello che mai nei suoi abiti casual.
"Pronto?" Chiese Joohee.
Yoongi annuì prima di rispondere "andiamo."
Uscirono di casa e iniziarono a camminare uno accanto all'altro sulla strada mentre Joohee provava a mantenere una distanza di sicurezza tra loro due. Ma ogni volta lei faceva un passo avanti, Yoongi ne faceva uno più grande.
"Hey, oggi siamo vestiti uguali?" Chiese Yoongi, guardando i loro vestiti simili.
"Oh... è vero." Entrambi indossavano dei jeans strappati, un maglione nero, e anche lo stesso colore di scarpe. L'unica cosa diversa era il suo maglione con le grafiche mentre quello di lei no.
"Sei carina così" Disse spudoratamente Yoongi e lei si morse timidamente il labbro inferiore mentre inconsciamente si imbarazzava per il suo sguardo.
"Grazie. sunbae." Carina? Pensò Joohee. Era divertente come Yoongi prima usava chiamarla con il nome di "brutta." Un cambiamento così drastico che si chiese se lui fosse lo stesso ragazzo oppure no.
Entrarono nel bar e c'era un gruppo di tre persone seduti ad un tavolo mentre parlavano tra di loro. Erano gli amici del liceo di Joohee a Gwangju: Ewon, Sungho e Saera.
Saera girò la testa e immediatamente vide Joohee e un ragazzo entrare insieme nel locale. I due camminavano abbastanza vicino che sembravano stessero bene uno accanto all'altro.
"Joohee è qui." Saera disse ai ragazzi, impedendogli di parlare a lungo. Felici alzarono le loro mani e salutarono le due persone. "Hey ragazzi!" Si salutarono felicemente,
Yoongi preso alla sprovvista, c'erano solo tre persone, tra cui 2 ragazzi. Anche quelli belli.
Gli occhi di Joohee scintillavano quando si avvicinò ai tre che stavano aspettando di incontrare.
"Mi siete mancati ragazzi!" Esclamò lei mentre venne accolta da abbracci da tutti i suoi amici.
"La mia piccola Joohee non è cambiata nemmeno un po'." Ewon le arruffò i capelli con un sorriso felice sul suo viso.
La mia piccola Joohee? Yoongi si schernì segretamente dentro la sua testa nel modo in cui il ragazzo l'aveva chiamata. Non gli piacevano la parola piccola e odiò anche quel ragazzo usare la parola mia.
"Oh piacere di conoscerti. Devi essere Yoongi hyung, giusto?" Sungho offrì e strinse la mano e Yoongi ricambiò.
"Ciao oppa! Ho sentito parlare un sacco di te, piacere di conoscerti!" Disse Saera mentre tutto il gruppo si sedette.
STAI LEGGENDO
Neighbour || Completata
Romance"Ciao vicino!" Lei sorrise ubriaca e con occhi mezzi chiusi. "Esci fuori dal mio appartamento." Era la prima cosa che Yoongi le disse. Inizio a dire che la storia non è mia, ma di @Suga_Kim io la sto solo traducendo. Ringrazio l'autrice per avermi d...