"Jason, stasera "Sport Roadhouse" o "Tequila Bar"
"Sport Roadhouse. C'è una nuova ragazza a servire e ..."
"Ma non devi uscire con Nancy stasera?"
"Cazzo sì, non ricordavo. Allora andiamo al "Tequila Bar", meno distrazioni e mi concentrerò su di lei."-Nancy, stasera Tequila Bar alle 21:00-
-ok, non passi a prendermi?-
-Ci troviamo là, prendere o lasciare, ricordi?-
-ok-Quando entriamo al Tequila Bar, ci dirigiamo al bancone per ordinare una birra. Mi guarderanno male sicuramente, ma una tequila non mi va.
"Una birra grazie."
"Due, una anche per me" ribatte Rider
"Per me una tequila grazie." Ordina Nancy arrivando buttandosi al mio collo baciandomi.
"Sei bellissima, potresti fare la modella sai? Il fisico, l'altezza e lo charme ce l'hai!" Sparo un primo complimento da gentiluomo come da copione."Jason, grazie. Questa estate ho seguito una dieta particolare e fatto molta palestra. Ne è valsa la pena se ora mi lusinghi così."
E mi bacia di nuovo.Cosa c'entra la dieta adesso, non so. Come se prima fosse grassa.
"Ehi ehi, calmati un po', la serata è appena iniziata."
Nancy beve il suo tequila tutto d'un fiato e ne ordina un altro.
"Jason, che ne dite di una partita a biliardo?"
"Ok, bellezza, tu portami fortuna!"Iniziamo a giocare ma non è serata, Rider fa più buche di me.
"Jason, mi spiace, ma stasera è la mia sera. Mi manca solo una ragazza e..."
"Rider, ti pago da bere se ci provi con la prima che entra nel locale, ti va?"
"E che ci vuole?"Guardiamo tutti verso la porta. Entra un ragazzo, poi una coppia, e lui parte in picchiata.
"Dove vai? Sei scemo? Non è sola!"
"Che problema c'è?"
"Smettila Rider, aspetta la prossima."
"Una scommessa è una scommessa!"
"Fermati..."È partito in quarta, devo recuperarlo. Nancy ordina due birre e mi aspetta al tavolo.
Rider è già vicino alla tipa, è pure il suo tipo! Le si avvicina di spalle quasi appoggiandosi alla sua schiena, volta il viso per guardarla"Ehi bellezza, cosa ci fa una come te con uno come lui?"
"La ragazza volta il viso compiaciuta e gli sorride."Possibile che in questo locale siano tutte così vuote e superficiali? Cazzo, sta con uno e sorride al primo che le fa un complimento? Spero per il coglione che le sta insieme, non la consideri una relazione seria. E poi mi chiedono perché non voglio una ragazza fissa.
Ne approfitta del fatto che l'eventuale ragazzo sta parlando con un amico per continuare a flirtare, chissà cosa le sta dicendo, lei continua a fargli gli occhi dolci, gli sorride e gli palpa pure i bicipiti, così Rider le passa un bigliettino.
Meglio agire, vado a riprenderlo prima che si metta male. Mi avvicino e gli metto un braccio al collo tirandolo via dalla ragazza.
"Andiamo, ho ordinato una birra!"
Non ho fatto i conti con il coglione che nel frattempo ha beccato la tipa che leggeva il biglietto imbambolata e vedendomi vicino, cazzo mi ha sferrato un colpo in pieno viso.
"Stai alla larga dalla mia ragazza, stronzo!" Mi ringhia.
Il coglione tiene proprio alla tipa se si azzarda a picchiare uno, una spanna più grande di lui e decisamente più grosso.
"Ehi coglione! Che ti prende!"
"Coglione sarai tu , cos'è questo?" E mi getta il bigliettino incazzato.Rider gli si scaglia contro afferrandolo per la maglia:
STAI LEGGENDO
PRENDERE O LASCIARE
RomanceJason studia legge ed è il miglior quarterback dei Yale Bulldogs football. Ama fare sesso senza impegno ogni volta con una ragazza diversa, cheerleader e non, fino a quando conosce "Babysitter", che studia nel suo stesso corso, una ragazza che non...