26 CAPITOLO.

136 12 2
                                    

"Okay, dovremmo seguirlo.. Iniziamo." mi dicembre Teresa strofinandosi le mani sulle sue gambe.

"Si okay..ma nessuna delle due sa dove sia andato ora." le dico ridendo.

"No, non penso..vedi li in fondo?" mi fa segno con la mano proprio dove si trova Harry..che diavolo sta facendo li?

Ad un tratto vedo che arrivano due ragazzi e con Harry vanno via.

" okay è il nostro momento andiamo" mi dice Teresa prendendomi per mano.

Annuisco e la seguo.

Non so..ma mi sento un po' in colpa per Harry insomma non devo seguirlo.. Ma il mio cuore mi dice di seguirlo perché.. insomma se potrebbe tradirmi, io ho il diritto di sapere la verità!

Proseguiamo fino a quando arriviamo in una specie di locale .. entriamo e vediamo Harry seduto sul divano fra due ragazze una bruna e una rossa..COSA?

COSA STA FACENDO LI?

Oh vorrei andare li e prenderlo a schiaffi..ma so che non posso.

Il mio cuore si ferma quando vedo la ragazza rossa sedersi sulle gambe..su quelle di HARRY.

"Nonono non posso guardare ancora.." dico tra me e me chiudendo gli occhi ma riaprirli dopo due due secondi..volevo vedere cosa accadeva..

"Saraaa guarda." mi dice Teresa mentre mi sbatte di braccio con la sua mano..dalla sua voce posso dedurre che non sia una cosa buona.

Appena apro di nuovo gli occhi..mi sento male e vorrei richiuderli di nuovo sperando che sia solo un bruttissimo sogno, un incubo direi..

Vedo Harry che bacia la rossa..ohh quanto la odio..vorrei andare li e strapparle i cappelli uno a uno.

Non riesco a controllarmi e vado verso di loro..a passo svelto con il viso che potrebbe scoppiarmi da un momento all'altro.

"Che diavolo stai facendo qui?" urlo a Harry, attirando l'attenzione degli altri su di noi..ma a dir la verità non me ne importa.

"Sara..io posso spiegati." dice Harry alzandosi e facendo cadere sul divano la rossa.

"Cosa devi spiegarmi? Ho visto quello che stavi facendo.." dico con tutta la rabbia..vorrei continuare a parlare..ma non qui..ora la gente ha fatto un cerchio intorno a noi e ci guarda confuso.

"Harry..chi è questa bella biondina?" dice un ragazzo coi capelli neri dietro di me.

"Lei..è la mia amica Sara." dice

Amica? Ora sono sua amica..oh certo, adesso mi è tutto chiaro.

"Amica..non sembra proprio..con il tono che si è rivolta a te." parla da dietro la rossa facendo una smorfia nei miei confronti.

La odio già.

"Si è rivolta cosi..perché ehm..è preoccupata per me." dice Harry guardando la rossa.

Ma che diavolo sta dicendo?

"Oh, strano che a me hai detto che era la tua fidanzata!" sbuca da dietro di me Teresa e la ringrazio per il suo intervento.

"No, ti sarai sicuramente confusa." le dice Harry.

"Harry.." sussurro io alquanto delusa e ferita dalle sue parole.

Si è da poco che lo conosco ma pensavo che provasse davvero qualcosa per me..ma ovviamente mi sbagliavo..mi hanno fatto soffrire..ancora una volta.

Dovevo dar ragione a Davide..dovevo rimanere con lui invece di seguire questo qui.

"Sara non so cosa tu abbia pensato su noi ma..ti considero solo un'amica." dice Harry e dal suo volto posso notare che non se ne frega.

Sento le lacrime bagnarmi il viso, dio mio mi sento cosi umiliata.

Sento anche delle risatine provenire dalla gente intorno a noi.

"Non ridete, pezzi di merda." sento dire da Teresa..la ringrazio.

"Andiamocene via Sara, non abbiamo niente a che fare con loro." mi sussurra Teresa prendendomi dal braccio.

"Fate bene.." aggiunge la rossa.

Senza guardare in faccia a Harry corro verso l'uscita.

Harry non mi segue.

Arrivata al parco mi fermo, inoltre sta anche iniziando a piovere e mi sento cosi sola, di nuovo.

"Sara fermatiii" sento Teresa corrermi dietro.

"Mi dispiace cosi tanto Sara.." aggiunge.

"Oh..non preoccuparti..sono abituata alle persone che mi spezzano il cuore dopo che mi hanno illusa." dico immersa nei singhiozzi e bagnata dalle mie dolenti lacrime e dalla pioggia che scende violenta sui nostri corpi.

Non poteva andare meglio.

.. Due occhi blu come il mare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora