"Harry." mi chiama Teresa da dietro, mi giro per guardarla e le vedo furiose..
Ahahahahah sono belle anche cosi?!
"Ma che cazzo ti è preso eh?" mi urla Teresa.
"Uhm..mi stava irritando e odio le persone cosi..se lo meritava." dico facendo spallucce.
"Lo stavi ammazzando..se avresti continuato cosi ti avrebbero mandato in galera.." mi dice.
"Ah, che mi importa." dico continuando a fare spallucce..almeno sarei finito in carcere per una giusta causa.
"Ora dimmi che ti è successo.." dice Sara poggiando la sua piccola mano nella mia..accarezzandone il dorso.
"Oh nulla di che, lasciamo perdere" le dico stringendo la sua mano nella mia e volgendole un sorriso.
Lei ricambia e non dice nulla..menomale.
SARA POV.
Chissà cosa avrà detto Davide a Harry per irritarlo cosi tanto.
Vabbe, non mi importa saperlo mi basta solo sapere che lui stia bene e anche Davide anche se si è comportato male con me nel ultimo periodo.
"Sara ci mostri la tua stanza ah?
Per l'ultima volta..che starai qui..poi con i tuoi nonni andremo a vedere la vostra nuova casa" mi distoglie Teresa dai miei pensieri e tirandomi di sopra.
Arrivati sopra rimangono con la bocca aperta per vedere quanto sia grande..
"Ohh che figata pazzesca." ulula Teresa
"Già, non ho mai avuto una stanza cosi grande tutta per me" le dico tirandola con me sul letto..o meglio gettandoci a peso morto.
Harry rimane sulla soglia e ci guarda con un ghigno..oh so cosa sta pensando..
"Nemmeno io" dice poi Teresa.
"Mah..piccola come stanza" dice Harry guardandosi attorno e toccando alcuni oggetti che stavano posti li.
"COSA?" quasi urliamo io e Teresa.
"Io ho una stanza che è il doppio.." dice facendo spallucce come se non fosse nulla.
Io rimango con gli occhi spalancati come Teresa.
"Non fate quelle faccie.." ci ride Harry..
Io e Teresa ci guardiamo e scoppiamo a ridere quando guardiamo le nostre faccie buffe.
Sto cosi bene con loro..mi fanno sentire come non mi sono mai sentita in vita mia.
Harry scorre il dito sulla foto che ho sulla scrivania mia e di Anna..
"Chi è questa ragazza?" chiede
"La mia migliore amica..l'ho conosciuta in Italia..e giorni dopo è dovuta partire..poi ci siamo rincontrate qui e poi è dovuta ripartire di nuovo..storia difficile." dico sorridendo.
"Ah..come si chiama?" chiede ancora Harry..
Perché fa tutte queste domande?
Non gli piacerà mica Anna?
"Anna.." rispondo infine abbassando lo sguardo..
"Sai, assomiglia tanto alla mia sorellina" dice infine lui dopo minuti di silenzio.
Io sorrido sentendomi sollevata e gli sorrido.
"Oh..non mi hai mai detto di avere una sorella" dico
Lui abbassa lo sguardo e poi scatta..
"Infatti non ne ho.." dice.
Che? Aspetta un attimo mi sto confondendo..
"Ma hai appena detto che assomiglia a tua sorella?" chiedo con calma..
"Ci lascio parlare..vado in bagno." dice Teresa da dietro..mi giro la sorrido e va via.
"Allora?" dico iniziando a innervosirmi
"Allora niente Sara..non posso dirti tutti i cazzi miei." dice Harry urlando..
Io soprassalto dalla paura.
Abbasso lo sguardo..e lui nota questo mio gesto e mi viene incontro.
"Scusa, non volevo spaventati..e che non mi piace parlare della mia famiglia." dice lui..
Io sussurro uno scusa.
Cosa avrà che non va?
Cosa è successo alla sua famiglia?
STAI LEGGENDO
.. Due occhi blu come il mare..
RandomA volte la vita ti mette da parte molte sorprese,alcune belle altre no. Io sono Sara e questa è la mia storia,beh di certo non è tutta rosa e fiori e non sarà una delle più belle,ma è la mia. La storia che il destino ha riservato per me e per quanto...