35 CAPITOLO.

124 11 0
                                    

"So che non volevi." dice lui mentre continua a guardare la foto..

"Si.." sussurro io non sapendo cosa dire.

"Vabbe meglio se andiamo giù.." dice lui uscendo dalla porta e lasciandomi da sola, seduta sul letto a riflettere.

HARRY POV

Non volevo spaventarla..odio quando ha paura di me..insomma, sono cambiato..vabbe apparte l'atteggiamento di prima con Davide.

Non mi va di parlarle della mia famiglia..non lo faccio con nessuno..tanto meno con lei..sapendo la sua di storia.

Non vorrei rattristarla con la mia.

Insomma, la mia è troppo complicata..

Troppe delusioni mi ritornano in mente pensandoci e questa e l'ultima cosa che voglio..ho paura di sfogarmi su di lei..se ci penso troppo.

Scendo giù e trovo i nonni di Sara seduti intorno al tavolo che stanno bevendo una tazza di cioccolata.

"Oh..tu!

Vuoi una tazza di cioccolata mentre aspetti Sara e la sua amica?" mi invita..vedendo che ero vicino alla porta con le braccia conserte aspettando che scendessero.

"Volentieri" dico sorridendo..

Adoro la cioccolata.

"Vieni, accomodati pure.." dice Anne.

Sorrido e mi siedo di fronte al nonno di Sara che non mi guarda come prima..sembra essersi addolcito.

"Ecco." dice Anne porgendomi la tazza e sedendosi vicino a me.

"Vuoi raccontarci un po di te?" dice dopo minuti di silenzio il nonno di Sara.

Io sorseggio un po della mia cioccolata e lo guardando in faccia.

"Beh, non c'è molto da sapere in me.." dico facendo spallucce.

Lui mi guarda, non distoglie mai lo sguardo..

Mi sento troppo osservato..

"Ci sarà pur qualcosa da sapere su di te!

Insomma se vuoi stare con mia nipote devi raccontarci di te." dice il nonno facendo un sorriso..alquanto falso.

"Beh..mi chiamo Harry, ho 21 anni, vivo qui da quando sono nato..eh..basta." dico.

"Vabbe..la tua famiglia?" mi chiede.

No, anche lui no.

Non riesco a fermarmi, serro la mascella e mi alzo.

"Vado a vedere che fine hanno fatto quelle due..comunque ho trovato un appartamento dove potete sisitemarvi..dopo vi accompagno." dico cambiando discorso e vado di sopra.

SARA POV.

"Teresaa ancora in bagno sei? Mi serve è urgente!" urlo attraverso la porta.

"Si, un attimo ho il ciclo" urla e divento rossa appena dice 'ciclo' e vedo Harry venirmi incontro.

"Oh..problemi da ragazze" dice lui alzando le mani come segno di arresa e rido per la sua affermazione.

Teresa esce dal bagno e io mi ci butto dentro.

Appena finisco esco fuori e scendo giù non trovandoli sopra.

"Nonni io esco" dico loro..

Mi sorridono e mia nonna mi dice come sempre 'sta attenta'.

Esco e li vedo seduti sulle scale.

"Beh che ci fate qui" dico ironicamente.

"Aspettavamo la principessa" dice Teresa ridendo..e io faccio altrettanto.

"Un minuto che finisco la sigaretta e poi ci porto a far conoscere i miei amici..non voglio essere l'unico maschio qui." dice lui.

"Vabbe devi essere onorato di stare con noi due" dico

Lui mi sorride e si dirige verso la sua auto.

Entriamo e ci dirigiamo in un club.

Durante il viaggio non parliamo, sia io che Teresa siamo un po nervose di conoscere gli amici di Harry.

.. Due occhi blu come il mare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora