28 CAPITOLO.

135 10 1
                                    

POV TERESA

"Ma che ti prende? Ti sembra il modo di venire qui a quest'ora e per lo più costringendomi a seguiti!" sbuffa Harry..oh dio mi viene il razzismo verso questo ragazzo.

"Sta zitto per una volta Harry." ribatto

"Ehi, ehi calma..non stai parlando con tuo fratello okay?!

Non voglio risponderti male o picchiati perché sei una ragazza.. ma sei a poco cosi."

Dice e non so se stia sorridendo o altro non riesco a capirlo e troppo complicato questo qui.

"Nemmeno io voglio.. ma dopo quello che hai fatto a Sara..te lo meriti." dico rifacciandolo.

Non sorride più, menomale.

"Non doveva succedere." dice dopo minuti di silenzio.

"Perché lo hai fatto allora?" chiedo cercando di scoprire questo suo atteggiamento.

"Non..non lo so..avevo paura che i miei amici mi avrebbero deriso..sapendo che ho una relazione, che sono innamorato e preferisco non guastare la vita di Sara e lasciarla libera..non voglio si senta un uccello in gabbia." dice fissando il pavimento e giocando con i suoi pollici.

"Ma la stai guastando comportandoti cosi..Harry lei ci è rimasta davvero male.. non immagini le parole che mi ha detto prima.. mi hanno fatto male.. ha detto che lei è abituata a soffrire.. e che, vabbe altre cose molto ma veramente molto brutte.. non immagini."

dico con le lacrime che mi rigano il viso.

"Teresa.. so.. ma non vorrei ritornare a zero con lei, inoltre parte anche domani.." mi dice e so che vorrebbe che Sara non partisse come me d'altronde.

"Oh Harry.. non mentirmi.. so che vuoi che resti con te.. ma hai vergogna di ciò che pensino gli altri.." dico

"Si, evvero." dice guardandomi negli occhi.. sta piangendo.

"Eh allora va da lei..interessati di lei non dei tuoi amici..loro se sono davvero amici tuoi saranno felici per te..e davvero Sara ha bisogno di te..dipende da te ora..io ti ho avvisato..Harry entro domani mattina decidi..seno dovrai dire addio a Sara." lo voglio convincere.

"Teresa io..io..-" veniamo interrotti dalla rossa..ma maledizione sempre in mezzo sta?!

"Harry..vieni dentro ti sta cercano Daniel."

dice prendendo Harry dal braccio cercando di voltarlo ma lui strappa il suo braccio dalle mani della rossa e dice

"Si vengo" molto freddo.

La rossa entra dentro e colgo l'occasione di chedergli cosa prova per quella ragazza.

"Harry?" chiedo..più calma possibile.

"Si?" alza gli occhi verso di me.

"Provi qualcosa per quella pu.. ragazza?" dio Teresa cosa ti stava uscendo dalla bocca..trattieniti.

Lui però non ci fa caso e risponde.

"Ovvio che no." dice facendo spallucce.

"Eh..scusa se mi intrometto..perché quando siamo venute la stavi baciando?" chiedo.

"È un passatempo..quello è il lavoro di Grace..anche qualcos'altro ma non penso vorrai dettagli."

Oh, è proprio come la credevo.

"È ti sembra giusto nei confronti di Sara?" chiedo cercando di capire qualcosa in più di questo ragazzo.

"No..non ci ho pensato veramente.

Lei mi ha provocato e non ho saputo trattenermi." dice.

"Capisco, io dovrei andare..e pensaci su Sara..prima che parta." dico e lo lascio solo nei suoi pensieri e vado via da quel locale..mi stavo stordendo.

.. Due occhi blu come il mare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora