Oddio quel bacio..sembrava eterno e volevo che non smettesse mai.
"Sara.." mi sussurra Harry sulle labbra..
"si?" dico guardandolo negli occhi e facendo un sorriso..
"quando parti?" mi sussura con viso trise..
vero! Mi ero proprio dimenticata che dovevo partire..e ora? Non volevo stare lontana da Harry..che pasticcio!
"ahh..domani mattina." che amarezza.
"nono Sara..non puoi andartene..non puoi lasciarmi solo..Sara io..io ho bisogno di te..tu mi hai cambiato..e ho paura che se tu te ne vai io possa ritornare il ragazzo che ero prima..e non voglio..Sara, non voglio" mi dice..e vedo una lacrima scendere dai suoi bellissimi occhi verde smeraldo..nemmeno io lo volevo lasciare da solo..volevo restare con lui ma..i miei nonni sono venuti apposta per prendermi e non vorrei deluderli o cose simili.
"Harry..nemmeno io voglio..ma..ma i miei nonni sono venuti apposta per prendemi e ritornare a casa.." dico esasperata
"dove abiti?" mi chiede..penso che vuole venire con me..magari!
"Harry..troppo lontano." dico con le lacrime che mi rugano il viso..
"non sarà mai lontano per te" dice..
Amore che dolce..come avrei fatto senza di lui?
"in Italia." dico..sapendo che era troppo lontano da qui.
Lui mi guarda con occhi tristi, dai quali scorrei un piccola e dolce lacrima.
"Sara..io..io-" lo interrompo..non volevo farlo soffrire.
"Harry..è troppo lontano. Io ti amo..e ti amerò per sempre..ma..io davvero devo tornare a casa..li ci sono i miei genitori..i miei amici..manchi solo tu. Davvero vorrei tanto che tu..-" mi interrompe lui questa volta..
"Sara..so che tu hai bisogno di tornare li..ti capisco.." dice piangendo..
Oh mi sento un mostro ancora una volta.
Quanto vorrei che i miei genitori fossero qui ad aiutarmi e so che loro mi direbbero di essere felice..e solo che io sono felice con Harry.
Cosa faccio ora? È peggio di una verifica in classe..
"Harry, provo a parlare con i miei nonni e a convincerli di restare qui." dico.
"Sara..ma..ma i tuoi genitori?!" mi chiede confuso.
"Harry..loro vogliono che io sia felice..e..e io sono molto felice se sto con te." dico piangendo e sorridendo.
Lui mi bacia forte come se non ci fosse un domani e questo mi piace molto di lui..questo suo essere cosi spontaneo..la sua dolcezza.
"ora vado a convincerli..ti richiamo.." lo ribacio forte e corro verso casa.
Entro dentro..vedo delle valige..oh no..sono già pronti..
"nonnii dove siete? Vi devo parlare!" grido però la casa..quando vedo Davide seduto sul divano.
"Davide? Che ci fai qui?" chiedo curiosa...ma non era partito?
"questa è casa mia! Tu che ci fai ancora qui..non dovresti essere partita già ieri?" di dice con viso schifato della mia presenza credo..
"ieri sono arrivati i miei nonni..ed erano stanchi..quindi abbiamo deciso di partire domani mattina." dico con viso basso sul pavimento.
"menomale che domani parti.." dice.
"perché?" domando..
"sai, mio padre ha deciso di ritornare..e non mi piace l'idea che tu TRADITRICE sia ancora qui..pensavo era già partita." mi sputa..sottolineando traditrice.
"perché sei cosi cattivo nei miei confronti? Ti ho già spiegato per il bacio..ma sai una cosa? Da quando te ne sei andato..mi sono avvicinata di più a Harry e devo dirti che è un ragazzo meraviglioso..confronto a te..è dolce e sicuramente più simpatico." mento..Harry era totalmente diverso da Davide..in quelle parole mi sembrava di aver descritto Davide..perché dio..Harry era cosi lunatico.
"bene spero ti diverta con lui e che non ti tradisca mentre tu stai in Italia." mi dice con tono arrabbiato.
Oh..aveva ragione..Harry non era poi cosi tanto affidabile..come avremmo potuto mandare avanti una relazione?
STAI LEGGENDO
.. Due occhi blu come il mare..
RastgeleA volte la vita ti mette da parte molte sorprese,alcune belle altre no. Io sono Sara e questa è la mia storia,beh di certo non è tutta rosa e fiori e non sarà una delle più belle,ma è la mia. La storia che il destino ha riservato per me e per quanto...