Arriviamo in un club..
"Ragazzi..vi presento le mie amiche.. Sara e Teresa" fa gesto a noi due..
Amiche? Di nuovo?
Lo guardo confuso..lui nota il mio sguardo e mi sussurra nell'orecchio parliamo dopo.
Sapevo che non voleva far sapere nulla ai suoi amici ma non pensava a me?
"Ei..io sono Esteban" dice un ragazzo alto moro con occhi neri.
Io e Teresa sorridiamo..non sapendo cosa dire.
"Vabbene presento tutti io.. sono vergognosi" dice Esteban.
Wow non sapevo che fossero vergognosi gli amici di Harry.. pensavo fossero come lui..
"Lei è Laila, lei è Francy, lui è Mark e lui Liam." dice sorridendo e mostrandoci i ragazzi seduti al tavolo.
"Ragazze ora vengo vado a salutare un mio vecchio amico..torno subito." dice Harry.
Annuisco e va via.
"Volete qualcosa da bere?" chiede Liam
"Si grazie" risponde Teresa prendendo un bicchiere.
"Tu?" mi chiede Liam sorridendo.
"No, io non bevo" dico.
Le ragazze penso Laila e Francy si mettono a ridere e mi mettono in disagio.
Io le guardo con occhi torvi e non dico nulla.
"La mamma non vuole?!" mi chiede Laila.
Io guardo Teresa e lei con lo sguardo mi dice di calmarmi.
"Ahah la mamma ti sta aspettando..vai a casa" dice l'altra.
Non riesco più a sentire queste parole..soprattutto 'la mamma ti sta aspettando..vai a casa' mi fa male queste parole..mi scappa una lacrima.
"Non sai difenderti..allora corri da mamma e papà e non piangere fai l'adulta." dice Laila.
Oh..se loro sapessero..sono fragile quando si parla dei miei genitori.
Teresa vede la mia difficoltà e reagisce per me.
"State zitte puttane.
Non vi azzardate mai e mai più di parlare cosi a lei soprattutto dei suoi genitori." scatta Teresa e la ringrazio.
"Vado in bagno" dico piangendo e scappo in bagno.
Arrivo in un bagno qualsiasi e mi siedo per terra e piango, sbavando quel poco di trucco che mi ero messa.
TERESA POV.
Le guardo..e mi viene voglia di prendere quelle faccie finte e spingerle contro il muro.
"Cosa è successo hai suoi genitori?" chiede Liam cercando di far cambiare opinione alle due...beh.
"Hanno avuto un incidente e non ci sono più.." dico farfugliando.
Le due si guardano a vicenda e vanno via..Liam e i ragazzi annuiscono solo.
Arriva Harry..sempre dopo i casini arriva lui.
"Dov'è Sara?" chiede.
"Ah..arrivi ora tu" dico.
"Teresa dov'è?" chiede bloccandomi
"In bagno..perché le tue amichette l'hanno presa in giro.." dico
"A piangere?" chiede alzando un sopracciglio
"Si.." dico dopo minuti di silenzio.
"Ahah perché.. se piange per queste sciocchezze-" dice ma lo interrompo.
"Harry..non sono sciocchezze.. l'hanno presa in giro sui suoi genitori..Harry." quasi urlo.
"COSA?" urla lui.
Annuisco.
"Torno subito" dice e corre verso il bagno.
HARRY POV.
Non dovvo lasciarla sola..è colpa mia..se rimanevo con loro tutto ciò non succedeva.
STAI LEGGENDO
.. Due occhi blu come il mare..
AcakA volte la vita ti mette da parte molte sorprese,alcune belle altre no. Io sono Sara e questa è la mia storia,beh di certo non è tutta rosa e fiori e non sarà una delle più belle,ma è la mia. La storia che il destino ha riservato per me e per quanto...